1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglo per gli acquisti,casse e adattatore, per xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da slaymer, 4 Novembre 2008.

  1. slaymer

    slaymer Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao!

    Spero sia la sezione giusta!

    Ho un monitor LCD, con connessione VGA, e sprovvisto di casse, quindi dovrei comprarle, chiedo a voi un suggerimento, vanno bene anche casse cinesi :), le mie pretese in fatto di audio sono bassissime! ho addocchiato queste http://cgi.ebay.it/Casse-Speaker-Po...14&_trkparms=72:1025|66:2|65:12|39:1|240:1318

    secondo voi era possibile alimentarle tramite la porta usb della console? oppure per caso queste casse hanno bisogno anche di driver di installazione?? e un ultima cosa, che tipo di adattatore devo comprare per l'audio(VGA) per caso va bene un mini jack 3,5mm ?? le potrei comunque prendere anche con alimentazione a presa corrente, ma per il discorso dell'adattatore come faccio a capire quale ci vuole? va bene se vi posto le casse con il link?

    grazie 1000 e abbiate pazienza :D
  2. slaymer

    slaymer Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie ho risolto da me :)