1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio...

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da veronika, 2 Novembre 2007.

  1. veronika

    veronika Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, volevo un piccolo consiglio...
    Sabato scorso ho acquistato un nintendo ds lite bianco da Media World. Tutta felice arrivo a casa, apro la confezione e finita la ricarica, inserisco la cartucca di more brain training e subito noto un problema sull'audio... dalle casse sentivo come sfriggere...
    Quindi son passata ad una situazione esattamente opposta, ovvero di sconforto totale...
    Martedì torno da Media World, faccio presente la cosa. Senza neppure accertarsi del difetto me ne danno un altro nuovo. Torno a casa, osservo il mio ds che mi pare perfetto e lo metto in carica. La sera successiva lo accendo, e mentre settavo le cose base (nickname, data e ora), siccome ero sotto un bel fascio di luce, mi son accorta che sullo schermo touch screen ho 3 piccoli graffietti (che non credo assolutamente di aver far fatto io, visto il poco utilizzo).
    Quindi il consiglio che vi chiedo è questo: torno da Media World, col rischio che me lo lancino nella schiena (rifiutandosi di cambiarmelo) o che me ne diano un altro ancora piu' difettoso oppure mi tengo questo?
    Onestamente mi secca avere 3 graffi sul touch... che mi suggerite, dato che domani mi scade il termine degli 8 giorni per effettuare sostituzioni o avvalersi del diritto di recesso?

    Grazie a tutti in anticipo.

    CIAO
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Dipende dall'entita di questi graffi. Considera che nel giro di poco tempo il touch-screen si riempirà di segni che non definieri graffi, ma solo segni di passaggio del pennino. Il mio ne è pieno, ma non è proprio graffiato. Inoltre potrebbe trattarsi di segni che hai lasciato tu settando le opzioni. Io ti consiglio di tenerlo se non è nulla di grave. Se non è così cambialo, sta a te decidere.
  3. veronika

    veronika Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora in questi giorni ho giocato a zelda e a wario touch... 2 giochi che di certo non si risparmiano verso il touch screen, però devo dire che di segnetti ulteriori non ne vedo, quindi presumo proprio che gli altri ci fossero già in origine... Cmq mi sembrano cosi minimi che si vedono solo sotto una forte luce e non mi sembrano compromettenti, quindi credo lo terrò cosi, anche perchè mi sa che un ds perfetto non c'è.

    Ciao ciao
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Sta tranquilla e tieniti pure la tua console. Riguardo ai giochi se hai qualche problema posta, personalmente li ho giocati entrambi (zelda ancora in corso).