1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da NegativeCreep, 12 Luglio 2008.

  1. NegativeCreep

    NegativeCreep Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -Palermo-Planet Terron
    Salve , ho trovato 1 360 usata in ottime condizioni moddata non bannata....il proprietario mi ha assicurato ke la modifica è solo del lettore , e ke se uso gioki originali in live non vengo bannato al 100% , è vero?
    e infine , se uso gioki fasulli non devo andare in live o non posso nemmeno stare collegato magari giocando in singolo? grazie.
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Milioni di thread aperti per argomenti simili...
    TEORICAMENTE con gli ultimi firmware dovresti stare sicuro, cmq non si sanno le modalità di ban e gente bannata pure usando gli originali online è stata parecchia, c'è gente che usa i backup tranquillamente online senza problemi, il rischio c'è sempre
  3. XGabriele90

    XGabriele90 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    grottaglie (TA)
    come ha detto cisco , attaccati un santillo di padre pio sul lato delle xbox e prega di nn essere bannato! XD
  4. NegativeCreep

    NegativeCreep Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -Palermo-Planet Terron
    no allora sti cazzi ke la prendo:bruce:
  5. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    io gioco tranquillamente con i backup online, non voglio far sforzare gli originali
  6. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No è affatto sicuro al 100%.Ti ha detto una bugia è sicura al 100% solo una modifica con dual bios (che non riguarda solo il lettore,come ti ha detto lui).Poi puo' essere che non ti bannano mai nei prossimi 10 anni come potrebbero bannarti 1 giorno dopo.Certo coi nuovi firmware sei LEGGERMENTE piu' al sicuro ma mai nulla di definitivo al 100%.Cmq intanto gli potresti chiedere da quanto ha la modifica e da quanto è entrato in live per la prima volta CON la modifica.Se si tratta di qualche mese,potresti stare relativamente tranquillo
  7. imported_sueppa

    imported_sueppa Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    concordo con gabriele....affidati ai santi....il rischio c'è in qualsiasi caso
  8. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Io non la prenderei solo perchè è usata, già la 360 si rompono facilmente poi di seconda mano.........;)