1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio X360 da comprare

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da novitopoli, 12 Dicembre 2008.

  1. novitopoli

    novitopoli Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stavo pensando di comprare una XBOX360, cercando tra i vari siti ho trovato questo forum a cui ora mi rivolgo. Ora come ora, considerata la media delle offerte, quale tipo di XBOX360 è migliore da comprare (come giochi, hardware...)?

    Grazie mille a chi mi risponde
  2. PeppeArte

    PeppeArte Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    X World
    sicuramente le pro con i bundle sono quelle più convenienti, sia per il prezzo, sia per i 60 gb di hd, sia per i giochi inclusi
  3. novitopoli

    novitopoli Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E tra i vari bundle ora in giro, quali mi consiglieresti?
  4. PeppeArte

    PeppeArte Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    X World
    naturalmente dipende dal tipo di games che preferisci..
    a mio avviso i più gettonati (e per me i migliori) sono i bundle con gears of war 2 e call of duty world at war...poi se ti piace il genere sportivo c'è quello con pes 2009...se non sbaglio in commercio c'è anche 007, e con l'avvento del nuovo anno dovrebbe esserci prince of persya...tutti i bundle che ti ho consigliato sono associati alla xbox 360 pro da 60 gb
  5. novitopoli

    novitopoli Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io preferirei sicuramente la pro+pes2009, altri consigli?
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2008
  6. PeppeArte

    PeppeArte Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    X World
    allora i bundle con gears of world 2, call of duty 5 e pes 2009 io li ho trovati in tutti i negozi, mentre per 007 e prince of persya ne ho solo sentito parlare...comunque voglio darti due consigli:

    1) cerca di prenderla in un centro commerciale, perchè molte volte fanno delle offerte interne, e la vendono molto meno rispetto ai megastore o i negozi di elettronica

    2) se ami i giochi sportivi io ti consiglio di non prendere pes 2009, ma di comprare un bundle tra gears of world 2 o call of duty 5 e poi ti compri a parte fifa 2009, perchè dicono che quest'anno pes è una delusione (io sono un fanatico di pes, a mi sono convinto anche io ad abbandonarlo)