1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio x acquisto nuovo masterizzatore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MaRcKeTieLLo, 24 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaRcKeTieLLo

    MaRcKeTieLLo Guest

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi...come da titolo volevo chiedervi quale masterizzatore mi consigliate di comprare poiche il mio masterizzatore (LG) fa totalmente schifo... ho letto la guida che parla di Pioneer 108, 109, 110, 111 e 112. ma visto che la guida cmq è del 20/09/2006 logicamente non puo mai portare i masterizzatori che sono usciti dopo ora mi chiedo se ci sono altri masterizzaori che sono risultati i migliori o no....io vorrei comprare questo....PIONEER DVR-216D DUAL LAYER 20X SATA BLACK chi di voi l'ha utilizzato? nel caso nn trovo questo qualsiasi pioneer dal 108 in poi va bene cmq??? grazie e spero di avere presto notizie!
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2008
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    IO ti consiglio comunque gli ultimi pioneer,ma anche i più vecchi,i pioneer sono i migliori;),quindi vai sul sicuro
  3. Green GaS

    Green GaS Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    ioi ti consiglierei il 112 d,e identico al 111d (che io ho e mi trovo una favola)solo che e più aggiornato.
  4. MaRcKeTieLLo

    MaRcKeTieLLo Guest

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok....volevo solo la conferma che qualsiasi pioneer (al 99% sata) prendevo era ok per i giochi della xbox360.....visto che vado in un ingrosso o quasi quindi prendo quasi sicuramente qualcosa di nuovo appena uscito a buon prezzo...
  5. Green GaS

    Green GaS Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    certo ,prendi l'ultimo pioneer uscito dovrebbe per forza esser buono per i giochi 360(esseno l'ultimo arrivato da casa pioneer)
    vai sul sicuro PIONEER E BACKUP PER TUTTA LA VITA:D
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    No hacking come da annuncio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.