1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio tra PES2008 e FIFA 08: Chi è il migliore Online?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da daxxere, 9 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    e' proprio questo il punto!

    la tua risposta non fa che confermare cio che purtroppo avevo intuito da solo!

    in qiesto gioco non si puo' segnare di potenza da posizioni piu' angolate!ma solo piazzandoa rasoterra! il che per me e' un difetto incredibile! il vero difetto del gioco!

    d'accordo che i gol in diagonale non sono molto frequente ma in ogni caso esistono! e gia solo per il fatto chein un gioco di calcio si diano "dei consigli" su come segnare non e' un buon segno perche vuol dire che si puo' segnare in dei modi prestabiliti e che non esiste imprevedibilita in quanto sai sempre che il portiere la prendera!:(

    ecco questo e' un dei pochi punti dove pes ancora regna incontrastato!
  2. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Infatti, credo che questo sia l'errore che ha commesso la EA!
    Ho notato anch'io il fatto che il tiro di potenza angolato non si può effettuare!
    Anche da posizione centrale non è che vada molto a genio, comunque!
    Del resto nessuna cosa è perfetta, io comunque resto dell'idea che Fifa sia meglio di PES, perchè comunqe c'è da premiare lo staff della EA che si è fatto nel cul* per sfornare FIFA, :clap-clap:.........mentre quelli della Konami si so grattati!:mad:
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ora il 19 dovrebbe uscire la patch per pro.... Vedremo.
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sull'online? Pff, Fifa senza dubbio. Avete giocato 5vs5? Ecco. Pes nemmeno l'1vs1.
  5. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Non credo proprio che ci sia da vedere...
    Quest'anno Fifa ha superato PES...l'anno prossimo si vedrà!
    Vedremo se Konami ha imparato la lezione!:mad:

    Quoto!
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lezione? Quale lezione? Konami ha vinto anche quest'anno. Tutti presi dall'attesa di Pes2008, l'hanno comprato senza ascoltare le persone che l'avevano già comprato.
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    si ma anche io la penso come te!

    a meno che non arrivi qualche guru di fifa08 che magicamente sappia segnare di potenza!

    anzi metto un annuncio!

    CHI DI VOI SA SEGNARE IN DIAGONALE E DI POTENZA SI FACCIA SENTIRE!:clap-clap:
  8. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Purtoppo devo tardi ragione...
    La maggior parte delle persone che hanno comprato PES quest'anno sono stati i "non informati", ma credo che ci sia anche una buona parte di quelli che nonostante si sia detto che PES faccia schifo, l'hanno acquistato ugualmente!

    Comunque, l'altro giorno guardavo sul sito ufficiale della EA (il sito italiano), c'era un sondaggio sul gioco che si voleva giocare quest'autunno, c'erano una decina di giochi, fra cui Fifa 08, Crysis, Harry Potter, Need For Speed Pro Street ecc., al primo posto c'era Need For Speed con il 27% dei voti e al secondo, indovinate chi c'era?Fifa con il 15% dei voti!
    Quindi credo che l'utenza di internet, cioè quella che si informa, abbia scelto Fifa!;) (almeno lo spero)
  9. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    chi ti dice che oggi pess e' piu' bello , vuol dire che non si e' ripreso dall'ultima canna.fidati.
    grafica piu' realistica su fifa movimenti giocatori piu' reali su fifa .a confronto oggi pess sembra da megadrive.
    siate obbiettivi io sono cresciuto con pess ai tempi d'oro fifa faceva veramente schifo...oggi e' assolutamente il contrario.
    e' un po come quei vecchioni attaccati sempre alla soliita macchina perche' pensano che negli anni e' sempre la migliore.
    mha rimango senza parole quando leggo (wow pess e' bellissimo)secondo me sperano in un mal comune mezzoga:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: udio
  10. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ma intervento fu più sintetico e allo stesso azzeccato! COMPLIMENTI! :clap-clap: :perfetto:
  11. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    e per fortuna..
    aspettando l'online mi godo l'offline che nonostante sia piu arcade degli altri pes, rimane sopra fifa ihmo..
    e la demo di fifa l'ho provata tanto, non parlo per fissazione di pes
  12. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    se dentro l'area non combino ma da fuori e un bel po' fuori (poco più avanti della 3/4 zona: fascia centro-destra) ho fatto un tiro con Rosicky favoloso! sono rimasto :incredibbbbile: e confesso di aver goduto come un pazzo! gol così belli e REALISTICI a Pro non mi venivano! PS: confesso di aver avuto culo cmq cioè altre 100 volte e non mi riuscirà...:rolleyes:

    cmq il tiro va sempre influenzato con la llevetta analogica che dà effetto...facile solo a dirsi xò...
  13. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ALTRO MISTERO:

    perche nell'arena tutto quello che dico io si puo' fare e soprattutto,i portieri sono degli esseri umani e non dei benji price!?? poi arrino in partita ed e' come se cambia la casualita dei tiri...
  14. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    eh?
  15. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Non oso immaginare le discussioni che si creeranno :p

    Cmq se parli solo di online per me è fifa per adesso.
    Sento gente dire "quando ci sarà la patch..." ma prima tocca aspettare che esce la patch e poi si potrà dire se è meglio PES (onestamente lo spero...)

    Come gioco off-line a me fifa proprio non piace come gameplay e quindi consiglio PES anche se complessivamente (grafica, sonoro, ecc...) è nettamente peggio ed ha mille difetti.

    Io aspetto di trovarlo usato.
  16. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    se hai letto i precedenti post miei non avresti detto "eh?"

    voglio dire..perche nell'arena si ha la netta sensazione che si possa segnare in qualsiasi modo e con un fattore variabilita di segnature e casualita superiore al 90%;mentre in partita questa percentuale scende vertiginosamente e sembra che si possa segnare solo in dei modi prestabiliti? e inoltre:perche nell'arena il portiere e' umano mentre nella partita e' mazinga zeta?
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    :D :D

    Mistero....
  18. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    mi quoti?
  19. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    pes per ora online ha problemi di connessione(lento e si disconnette)
    però lunendì esce la patch
  20. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    non direi perchp in fifia in manuale tiri potente in ogni angolo che vuoi...quindi anche qui è meglio di pes!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.