1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio sull'acquisto: PES2008 Ps3 o 360?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bebe88, 3 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...avevo intenzione di comprare l'ormai discussissimo Pes2008...leggendo nei vari forum e provando anche le demo mi sono reso conto del problema del framrate, in alcuni punti decisamente basso.
    Ho letto anche che questo problema è presente su entramebe le console anche se ci sono diversi pareri alcuni dei quali affermano che la versione per la 360 giri fluida eccetto nei replay.
    Io ho testato entrambe le demo e devo ammettere che la versione per Ps3 scatta mentre quella per 360 va fluida. Non avendo la versione completa nn so se ciò accade solo nelle demo oppure se nelle versioni finali esiste in entrambe il problema framerate. Voi cosa mi consigliate? Sinceramente preferirei la versione Ps3 principalmente per il joypad, in quanto quello per 360 lo odio per giocare a Pes.

    Infine volevo aggiungere una cosa riguardo alla grafica...
    Ho visto molti pareri negativi riguardo alla grafica, io sinceramente sono rimasto abbastanza soddisfatto anche perchè non avevo grandi aspettative per quanto riguarda questo aspetto del gioco. Infatti a mio parere la serie pro evolution non si è mai distinta per la grafica ma per la giocabilità e la possibilità di rendere ogni partita diversa dall'altra.
    Infatti vedo molta gente che paragona fifa08 per quanto riguarda la grafica ( eccezionale )...anche se secondo me in un gioco di calcio non è l'aspetto più importante.
  2. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    diciamo che le scelte sono molto soggettive... e quindi, di conseguenza, anchei consigli che ti verranno dati.
    i comunque ti dico la mia: ho avuto la 360 fino a 2 mesi fa ed ho fatto un errore madornale: modificata.. conseguenza che sono stato bannato. ho deciso di pasare alla ps3 convinto che facesse parte di uin altra categoria... ma §(almeno fino ad ora) mi sono sbagliato....
    tornassi indietro mi sarei tenuto la 360 ( poi magari sarò smentito eh... non sono ne un boxiano ne un pssiano...) e pes 2008 me lo sarei comprato per 360.. lo vedo molto fluido...e ha meno cali di frame... per l'online non so... credo i problemi ci siano per tutte le versioni.
    tra l'altro non sono convintissimo che la patch in procinto di uscire risolva questi problemi....come fa un a patch (per pc) di 14 mega a risolvere tutti sti bug?.. in effetti visitando siti che si dedicano esclusivamente a pro, ho letto di gente incazzata perchè sta patch addiritura peggiori le cose..... cmq io per ora sceglierei per 360.. in attesa di un gran rilancio della ps3....

    ciao
  3. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)

    Fidati dei tuoi occhi.
    E' vero,Pes 2008 sulla 360 gira meglio che sulla Ps3,e non è un dato soggettivo,è oggettivo.
    Pero',se vuoi un consiglio spassionato,aspetta l'uscita della patch che,nelle intenzioni di Konami,dovrebbe sistemare il lag durante le partite online.
    E tieni presente che Fifa 2008,da questi lag,è totalmente esente.
    Spendi i soldi in maniera intelligente e valuta,ripeto,fidandoti dei tuoi occhi;)
  4. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Allora,se vuoi un consiglio da amico,comprati la versione PS3.Ti spiego subito:
    -Versione XBox360:
    1)Grafica leggermente peggiore,ma proprio leggermente:p;
    2)Giocabilità peggiore,poichè il Joypad è stato creato + per gli FPS,che per altro;
    3)Cali di Frame rate bestiali,a casa di un mio amico,non siamo quasi riusciti a giocare(replay tremendi:mad: ).
    -Versione PS3:
    1)Grafica come detto prima leggermente migliore,ma proprio leggermente:p;
    2)Giocabilità migliore,poichè il Sixaxis è stato creato per giocare al massimo in ogni gioco,per il calcio è un MUST;
    3)Cali di frame rate presenti ma non esageratamente,li puoi vedere leggermente solo nelle azioni veloci e nell'entrata in campo,e un pò anche nei replay.

    Con queste mie impressioni non voglio scatenare una console war o qualcos'altro,ok?!:perfetto:
  5. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma la patch che dovrebbe uscire risolverà solo i problemi di framerate per l'online o anche per il single player?
  6. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Eddai che c'è il Topic ufficiale e lo sapete...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.