1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su modello da prendere

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pizzi87, 2 Giugno 2008.

1. pizzi87

pizzi87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo e mi voglio tuffare nell'oceano dell xbox360 :dance2:
    Stavo appunto valutando su quale prendere, però non me ne intendo per niente.
    Le mie intenzioni erano quelle cmq di fare la modifica aggiornando il firmware del lettore.
    Volevo sapere un po' quale modello mi consigliavate, ero indeciso tra quello senza HD e quella con HD da 20GB.
    Potete aiutarmi?
    grazie
  2. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Nell'xbox 360 pro trovi l'hd da 20gb con il quale puoi scaricare le demo che non entrerebbero nella memory unit e poi trovi il cavo component HD, le cuffie e il pad wireless. Nella arcade trovi un pad wireless, la memory unit da 256mb, la presa scart e 5 giochi arcade Queste sono le sostanziali differenze.
  3. pizzi87

pizzi87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i giochi cmq funziano senza problemi anche nella versione con memory? Io non sono che gioca ore ogni giorno, e il LIVE non mi interessa gran che, in più il mio televisore è del vecchio tipo.. Quindi se ho capito bene potrebbe bastarmi benissimo la versione Arcade? è quella che vendono a 199€ giusto? Anche con la Modifica del firmware del lettore non da problemi vero?
    grazie
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Puoi andare tranquillo sulla arcade, anche se ti consiglio di collegarla ad un monitor pc per godere dell'alta definizione se non vuoi comprare una tv appositamente per questo scopo, la grafica ci guadagna moltissimo ;)
  5. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho una arcade e funzionano tutti i giochi. Per la modifica non ci sono problemi. Ti consiglio la arcade se non devi andare on line.
  6. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io andrei tranquillamente sulla arcade ...costa poco e hai tutto cio che ti serve per giocare sufficientemente...fai conto che io ho quella cn l'hd da 20gb e ho sempre 10 gb liberi ...nn so proprio che farmene...figurati te poi l'inutilità di tutti quei gb della elite...

arcade e vai tranqui e poi la moddi sul firmw del lettore
  7. Cont3z

Cont3z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende cosa fai... io ho preso l'arcade e ho rimediato un hard disk usato a 50€. Così mi scarico le demo ecc ecc ;)
  8. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io 13 Gb :LOL: .
    Anche per me vai benissimo con una arcade ;)
  9. pizzi87

pizzi87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aggiudicato!! mi prenderò l'arcade, tanto l'HD sono sempre in tempo ad aggiungerlo
    Grazie 1000 a tutti
  10. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi raccomando che sia una Falcon!
  11. pizzi87

pizzi87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se ho letto bene nelle altre zone del forum x essere falcon sulla scatola ci deve essere scritto k l'alimentatore è a 175W giusto? xo nn ho capito k problemi ha l'altra
  12. Geo-Nemesis

Geo-Nemesis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn è tanto arcade o pro...io comunque consiglio a vita la pro, per il semplice motivo ke è molto più conveniente il pacchetto...poi se trovi bazze o un bundle di un certo tipo allora arcade.
    tipo quell'ultimo bundle del 15maggio...2 pad 2 giochi e altra roba a 199...quello si è un bel pachetto...

mi raccomando compra una console ke abbia scehda madre falcon. nella confezione guarda l'etichetta, devi individuare la dicitura "175w"
    se nn sei convinto fatti aprire la scatola e guarda l'alimentatore...;)
  13. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ti consiglierei un'arcade...sempre falcon ovviamente...
  14. pizzi87

pizzi87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok convinto arcade, cerchero falcon allora... Ora mi tocca solo trovare qualcuno in zona bergamo per la modifica perchè io ho letto il tutorial ma purtroppo non sono in grado
  15. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda che tutte le arcade sono falcon, quella da 203W è pure falcon non ti ammazzare a cercare quelle da 175W. Io ne ho una da 203W ed è falcon
  16. elfobuono

elfobuono Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non è assolutamente vero. Ci sono arcade zephyr.
  17. Cont3z

Cont3z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    attualmente nei centri commerciali trovi le 0810 arcade, che montano il benq moddabilissimo con motherboard falcon quindi vai tranquillo.
  18. pizzi87

pizzi87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un ultima cosa, se trovassi una buona offerta usata, quindi non falcon, può convenire oppure le altre schede davano problemi e quindi è meglio una falcon nuova? (contando che facendo la modifica la garanzia salta cmq)
  19. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prenditi una falcon anche usata se la trovi.. nn sarà indistruttibile ma di certo fonde quasi mai. x la mod pensaci bn, se usi il live potresti essere anche tu tra qlc periodo a aprire un altro post inutile x' sei stato bannato ^^ :D
  20. pizzi87

pizzi87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il Live non mi interessa gran che x quello che la uso io. Il mio dubbio è se valeva la pena una usata NON falcon (xe trovare usatra falcon è più difficile, con un altra scheda invece è più facile essendo più vecchia) e se ne valeva la pena oppure se ce il rischio che salta e quidni meglio spendere di più e prendere una falcon

Condividi questa Pagina