1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su miglior cavo HDMI per play3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da legolas11, 14 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, siccome sto per comprare un fullHD, devo prendere anche un ottimo cavo HDMi per sfruttarea l masismo la play3.
    Cosa mi consigliate? Si equivalgono tutti?
    A mediaworld hanno il logitech a 39 euro (!!!) e uno con connessioni d'oro della Xtreme a 19.90 euro. Quale è meglio?
    Oppure all'Expert, se compor la tv da loro, mi regalano il cavo HDMi (non mi hanno detto la marca) del valore di 25 euro...

    Voi cosa mi consigliate?

    Grazie
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prendi un cavo e basta
  3. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci sono differenze? Se prendo un lcd che supporta HDMI 1.3, qualunque cavo prendo supporta questa qualità? non vorrei speder soldi 2 volte per un cavo che poi non mi offre il top...
  4. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    ricordo che su una rivista consigliavano di puntare, a parità di prezzo, sull'oro e io concordo pienamente!
    ricorda sempre che su accessori simili le aziende tirano al rialzo dei prezzi perchè se uno è disposto a spendere una barca di soldi per un full hd, poi sicuro comprerà anche il cavo più costoso pensando che sia migliore! non ci cascare, niente trasmette meglio dell'oro, il rame per un full hd è lol
    (buona fortuna oer l'acquisto! ti aguro che i "SED" non te lo svalutino subito :p )
  5. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, acnhe io ho sentto parlare della qualità delle connessioni con oro.Il logitech è garanzia di qualità, ma magari, me lo fanno pagare il doppio solo per il nome...(e non aveva i contatti d'oro...!!!)

    Tra le tv sono molto indeciso (le prenderei, oltre che per vedere la tv, anche per poter giocare con play3 che già ho, e xbox360,quando la prenderò...), tra:

    Sony W2000 :2190euro
    Sharp XD1E 37": 1990 euro
    Sharp XD1E 42": 2190 euro (ma dicono sia meno performante del 37"...e con maggiori problemi di pannello...)

    Voi cosa mi consigliate? Ho visto lo Sharp 42" e il Sony stamattina a mediaworld, molto belli entrambi, ma non ho visto come si comportano con sengale analogico o ddt delle reti tv normali...Alcuni dicono che il Sony sia migliore da questo punto di vista...Usando il ddt o un decoder satellitare, la situazione migliorerebbe anche con lo sharp?

    Mah...
  6. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    io sono un sostenitore dei piccoli schermi proprio perchè rendono meglio dei grandi a parità di risoluzione, con canali analogici. Poi nn avendoli visti all'opera non so dirti, tenuto anche conto che macchine digitali, lcd e cellulari son come le mutande: se nessuno di questi ha pregi o difetti evidenti è una scelta dettata dai gusti
  7. ddomy

    ddomy Guest

    mmmhhh.....questa non mi è piaciuta!
    però con questa sei OT, il post dovevi inserirlo sull'altro Thread stikkato....
  8. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si scusa ddomy, ignorate pure l'ultimo mio post riguardo alle tv
  9. Nathaniel

    Nathaniel Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho comprato un cavo hdmi-hdmi con connessioni in oro a chl... 9 euro!! (+6 di spedizione)

    cmq gran risparmio e fa il suo dovere. (è lungo meno di un metro :D in pratica arriva giusto dalla ps3 al televisore)
  10. ddomy

    ddomy Guest

    per chi fosse interessato al Monster HDMI Ps3 è disponibile anche in Italia prezzo 69€.
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ebbravo ddomy!!!!!!!!

    questo è il consiglio migliore!

    i monster cable fanno la differenza... provare per credere.

    un cavo che costa 10 euro può pregiudicare la qualità dell'immagine, i colori, la definizione... può captare interferenze... trasmettere male i bit... bastano variazioni infinitesimali... spanare le connessioni femmine sui vostri devices, nel peggiore dei casi.

    provate per un attimo a pensare alla vostra hdmi femmina della ps3 rovinata per un cavo non ufficiale del discount. chi ve la ripaga la play? sarebbe coperta da garanzia?

    sembra una cavolata, ma i cavi fanno la differenza.

    scherzi a parte, 1 connessione dvi o hdmi fatta a mano da un tecnico costa poco meno del monster cable, quindi... sotto un'altra ottica... questi cavi convengono!

    punti di vista...
  12. ddomy

    ddomy Guest

    però ogni tanto mi merito qualche punto reputazione ?o no!:D:D:D
  13. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un cavo qualsiasi va bene
  14. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, un cavo qualsiasi funziona.... ma come? quanto dura? come è costruito? con che materiali? come viene testato? il segnale viene trasmesso senza aberrazioni?

    no guarda, io credo che il cavo del discount si PEGGIO del Monster Cable per ps3.

    che si veda comunque l'immagine non vuol dire che sia un ottimo cavo.

    poi guarda, questioni di punti di vista... ma qua si parlava di sfruttarlo al massimo.

    e un cavo da 10 euro, sinceramente, non è il massimo :eek:
  15. ddomy

    ddomy Guest

    sarò fissato io ,però vi posso assicurare che da quando ho preso l' lcd fullhd non mi pento di aver comprato sia la VGA360 della Monster che l'HDMI ps3 sempre Monster,la qualità e i materiali impiegati per la fabbricazione di questi cavi è eccezionale ,cmq quando si parla alta definizione dell'immagine e del suono vi posso assicurare che la cavetteria per i collegamenti svolge un ruolo determinante per avere la massima risposta possibile delle immagini e suono.
  16. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    MONSTER!!!! purtroppo per crederci lo dovete provare.....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.