1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su cosa fare: ho 6 pixel bianchi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Kondor, 6 Novembre 2005.

  1. Kondor

    Kondor Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragà ho preso la PSP sabato pomeriggio è nuova ed ha 5/6 pixel bianchi. 2/3 si vedono che sono morti so tutti bianchi, mentre gli altri 3 si mimetizzano, devo dire che si vedono solo su sfondo nero e mentre carica il gioco sempre su sfondo nero. siccome la psp ha un gg di vita cosa mi consigliate di fare? tenerla? o andarla a cambiare? grazie
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
  3. Kondor

    Kondor Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ora provo, grazie per la celere risposta, mi sapresti dire la percentuale di successo del tools? è sicuro? o rifondo lo schermo? grazie
  4. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    La percentuale di successo non è certo alta, però a volte funziona e provare non costa niente, soprattutto considerando che il tool che ti ho segnalato agisce sul singolo pixel e non su tutto lo schermo.
  5. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se il negoziante, per qualche oscura ragione, non la sostituisse puoi portare la Psp, se è europea, in un centro assistenza Sony, il quale provvederà direttamente, e senza alcun costo, a sostituirla.
  6. Kondor

    Kondor Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sembra strano, ma non ho fatto nulla, non ho applicato nulla, nessun tools, ho semplicemente messo sotto carica la psp perchè era quasi scarica, e magicamente 4 dei pixel bianchi funzionano ora. Boh????? c'è mica il fantasma della psp?

    scusate se sono ot, ma mi è uscita nella scatola il codice per registrarmi a yourpsp.com, è vero che se mi registro ora mi regalano il film di spiderman? oppure è scaduta questa promo?
    ps. si è europea la mia è la 1004
  7. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Forse un miracolo, ma più probabilmente era solo polvere!

    Il codice serve per il gioco online, per registare la psp (per ricevere spiderman) devi inserire il seriale che trovi sotto la batteria.
  8. Kondor

    Kondor Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si va beh inserisco tutti i numeri possibili e immaginabili, ma sai se è ancora valida?
    cioè mi spiego se mi mandano l'umd, la registro,
    altrimenti che la registro a farE?
  9. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovresti riceverlo l'umd video di Spiderman, ma considera che i tempi di consegna sono molto lunghi.
  10. Kondor

    Kondor Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    immagino, facendo una ricerca nel forum ho visto ke ad alcuni è stato mandato in inglese hahahaha ke figura ke ha fatto la Sony, speriamo che a me lo mandano buono ehhehe.
    mi sono registra sul yourpsp.com, ma non trovo nessun rifermento al welcom pack.
  11. nover

    nover Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    una brutta notizia... la sony sostituisce solo con 10 e ribadisco BEN 10 pixel guasti, non uno di meno :mad: ( che skifo!!! )
  12. Kondor

    Kondor Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non so se hai letto, ma dopo averla messa in carica, improvvisamente sono continuati a funzionare i 3 pixel che si mimetizzavano, mentre per quanto riguarda gli altri 3, 1 si mimetizza e gli altri 2 spiccano solo su schermata nera.
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    SONY sostituisce con 6 pixel difettosi sparsi...oppure anche meno ma solo se consecutivi. Leggetevi il comunicato ufficiale in zona news (fate un search con "Garanzia uguale tutti")
  14. uaz75

    uaz75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    volevo sapere se con il suddetto programma c'è il rischio di danneggiare il pixel immediatamente vicino a quello che si vuole riparare essendo il punto rosso del programma più grande di un singolo pixel e inoltre se il white pixel può diventare, sempre con questo programma, un dead pixel. Grazie
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?