1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su cosa conviene farsi portare dall'america dato il cambio 0.77 USD/1

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da hellogirls, 9 Gennaio 2009.

  1. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Eh si... si vede proprio che non hai mai avuto mac, altrimenti non penseresti così... :lalala:

    L'hardware fa solo metà del lavoro, Mac è un sistema integrato hardware-software senza paragoni... senza virus... senza schermate blu... senza ricerca di milioni di driver diversi e non compatibili... senza bisogno di preoccuparsi del fatto che è uscito il nuovo sistema operativo e non lo puoi installare perchè hai un computer vecchio... con una velocità di gestione della grafica che nemmeno un Pc concepito per quello riesce a superare (ed infatti nel mondo dell'elaborazione grafica professionale non esiste altro sistema all'infuori di Mac :D).
    Tutte queste caratteristiche (in realtà molte di piu', ma non sto ad elencartele tutte) fanno la differenza tra un Mac ed un Wc.
  2. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si ma windows deve girare su migliaia di configurazioni diverse mac os no.

    per chi ha aperto il 3d: personalmente mi farei portare una copia di ultimate :D
  3. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    allora...io sono stato circa 3 settimane fà in America e posso dirti che la cosa + conveniente è sicuramente l'abbigliamento...
    altrimenti se non vuoi spendere tanto io mi sono preso un bell'hd da 400GB 2,5° (quindi alimentato da USB) a soli 100 dollari...se può servirti un hd, soprattutto per portarlo in giro comprarlo lì è sicuramente conveniente...
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si compra una licenza di MAC OS e si istalla su un pc assemblato^^
  5. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Quanto costa una licenza mac os?
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    129 euro leopart, ma nonostante tecnicamente sia possibile istallare mac su PC non so se sia legale
  7. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Era in positivo il commento, il discorso è che apple ha un target di clientela in cui io non rientro minimamente: sto bene io stan bene loro.
  9. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Mai dire mai, Hell... ricordati che anche la X360 non ti piaceva ;)

    Tornando al discorso Leopard, ricordo che è appunto illegale installare MAC OSX in computer che non siano Apple, quindi il discorso decade: vuoi MAC OSX=compra Mac ;)
  10. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Capito.
    Comunque abiti e dvd di serie americane tipo la 5a stagione di dr. House
  11. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Ciao,quindi ricapitolando,se mi faccio portare una ps3,ho il problema dei dVD blueray!?ovvero quelli che posso prendere in edicola/noleggio/negozio con region code europa,non mi funziona!?onestamente il wolrich giubbotto classico ad 80 € è troppo buono....potresti a tempo perso mandarmi le foto x capire che intendi x Wolrich classico,xrchè onestamente se ti dico quanto lo preso penso ti viene 1 colpo anche perchè lo preso durante i saldi che fanno qua... e con raccomandazioni,che non guastano mai..!! :)


    Il portatile di 900 euro mi attizza 1 cifra adesso vedo 1 po' le caratteristiche,ma negli Apple store,non si possono comprare i notebook Rigenerati!?se si visto che non avrei garanzia neanche comprandolo nuovo,in quanto americano quanto posso risparmiare e magari sempre x chi è stato cosa si trova!?Grazie mille ancora!!

    P.s per quanto riguarda le armi,mi basta x adesso seguiere The shield in tele,quando non lavoro...Ciao Ciao! _:9
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  12. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    I rigenerati li trovi solo nello store online.
    Se vuoi risparmiare, il macbook bianco è un buon affare, con circa 820 euro nel peggiore dei casi (dipende dalle tasse applicate nello stato dove viene acquistato), hai un ottimo computer.
    Se vuoi il nuovo macbook unibody, te la cavi con circa 1050 euro per il modello da 2.0Ghz.
    La garanzia che offre Apple è internazionale, e quindi valida in tutto il mondo per un anno dalla data d'acquisto (mi raccomando, conserva lo scontrino americano ;)).
  13. AndrewStar

    AndrewStar Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    attento alla tastiera xò
  14. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Tastiera? Che problema c'è?
    Lettere e numeri sono tutti al posto giusto, i simboli sono studiati appositamente per chi è abituato a programmare con il computer... mancherebbero gli accenti, ma è comodissimo accentare le lettere con un Mac americano: combinazione di ALT+' seguita dalla lettera da accentare... minuscola o maiuscola... ancora più semplice che usare una tastiera italiana.
    Think different ;)
  15. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Me ne è venuto un altro: Windows Vista Ultimate 64bit