1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su buon router per connessione WiFi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da legolas11, 22 Giugno 2008.

  1. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ho ps3 e xbox360, e fino ad ora le ho sempre connesse,quando ne ho bisogno, con cavo di rete dal pc alla console. Sto per prendere anche Wii, ma prima di prendere un adattatore Lan per connetterlo anch'esso con cavo di rete, molti mi ha consigliato di prendere un router WiFi con 4 switch così connetto tutte le console senza cavi in giro.

    La cosa mi spaventa un pò perhcè non son sicuro di saperlo configuare sia per tutte e 3 le console sia per alcuni programmi come ad esempio emule.

    Inoltre, avendo la xbox360 moddata con infectus 2, se accendessi la console con chip attivato, con router wifi mi si connetterebbe ad internet immediatamente senza darmi il tempo di disattivare il chip (e quindi rischio di ban) e senza richiedermi il permesso di andare o meno in live?

    Voi che mi consigliate? Se suggerite un router, quale è un modello che possa andare bene per tutte e 3 le console e che non dia troppi problemi di configurazione? Mi parlano di Net Gear come marca molto valida?
    Io ho un normalissimo abbonamento ad alice flat 2 Mega, che uso con modem USB. Va bene oppure devo fare un abbonamento particolare per usare il router WiFi?

    Grazie molte
  2. paracool

    paracool Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso un netgear DG834G e mi trovo benissimo
  3. KEN92

    KEN92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I netgear sono tra i migliori
  4. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    US Robotics mai avuto problemi...certo costano un pochino di più:LOL:
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    netgear WNR 834B va come una spia^^
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    i belkin rispetto ai netgear mi pare garantiscono una potenza più uniforme del segnale di un'area più vasta:)
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    per configurare i router trovi aiuto con google, per il problema del chip basta disabilitare la connessione automatica al live.