1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su Back up Dati

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Diobrando_21, 29 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao ragazzi mi si è appena spaccato il lettore della mia PS3 e pensare che tra i miei amici era l'unica play da 60Gb che aveva resistito per più di un anno (mi ero illuso :cry:)...

    quello che volevo chiedervi è che vorrei salvare tutti i dati di gioco presenti su disco, quale procedura mi consigliate di seguire?

    grazie :cry:
  2. tuxweb

    tuxweb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devi avere un hard disk esterno USB di grandezza uguale o superiore a 60 GB e soprattutto formattato in fat32 se no la Play non lo vede, poi vai in impostazioni e verso la fine dell'elenco trovi l'utilità di backup, l'avvii e aspetti un paio di orette.....
    Al termine dovresti avere una copia di tutto (impostazioni, licenze, savegames, foto, audio) eccetto le demo, quelle le devi riscaricare dal PSN!
    Spero di essere stato di aiuto!
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.