1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Sparatutto Multiplayer console NextGen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da catman, 26 Gennaio 2015.

  1. catman

    catman Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    Ragazzi avevo intenzione di comprare uno spara tutto, ho gia giocato a CoD modern warfare e volevo prenderne un'altro per console next gen, mi sono informato su sto Destiny e non sembra male, quello che interessa a me è l'esperienza multiplayer non tanto il gioco in se è per se, pertanto vi chiedo quale secondo voi è meglio dal punto di vista dell' esperienza multigiocatore, il nuovo Cod Advanced Warfare, Destiny o anche Battelfield 4???
    ciao
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    sono tutti giochi completamente diveris l'uno dall'altro, tu che esperienza cerchi?
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ti elimino Cod che ha seri problemi di base oltre a non piacermi. Se cerchi un pvp vario e con armi vere vai su Bf4, se ti piace una cosa più alla Halo, con tanta coop e un pvp più frenetico vai su Destiny.
  4. catman

    catman Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    io cerco qualcosa di interessante dal punto di vista dell'intrattenimento multigiocatore, cioè che sia una modalità ampia e molto variegata, non per forza finalizzata solo allo spara tutto ma anche qualcosa dove conta la collaborazione in generale... CoD lo scartavo a priori anche perchè nel nuovo non mi sembra ci siano novità interessanti...
    grazie dei consigli Stepet... mi sa che mi orienterò su Destiny
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io destiny non l'ho giocato, però bf4 sicuramente offre un multi variegato che spazia dalle modalità conquista le bandiere in mappe enormi con carri jeep e aerei assortiti, passando per il classico distruggi le bombe nemiche per finire col classico deathmatch. Inoltre in questo gioco la collaborazione è essenziale soprattutto nelle modalità ad obbiettivi per vincere la partita visto che il gioco in singolare non premia
    A catman piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Vero però se cerchi la collaborazione in Bf4 non la trovi a meno che non ti organizzi in squadre mentre in Destiny, essendoci la coop, si è obbligati a collaborare. Se si cerca questo aspetto in particolare è molto meglio Destiny.
    A catman piace questo elemento.
  7. catman

    catman Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    ok grazie a tutti e due
    adesso ho le idee più chiare, non essendo stato un grande giocatore di sparatutto in precedenza... confermo Destiny