1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Setting Xbox360 con LCD

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da silverit, 24 Giugno 2008.

  1. silverit

    silverit Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

    sono un nuovo possessore della fantastica 360, ed ho letto tante informazioni interessanti su questo forum. Complimenti a tutti.

    Volevo chiedervi un consiglio! Praticamente ho un samsung LE32R86BD collegato tramite cavo hdmi alla mia xbox360. La risoluzione della consolle puo' essere settata a 720p/1080i.

    Visto che l'LCD non e' un fullHD ma solo un HD ready qual'e' il miglior setting per vedere bene i giochi.

    Vi chiedo questo perche', attualmente e' settata a 1080i, ma ieri provando il gioco MASS EFFECT, ho notato che le immagini non erano molto nitide e pulite, un po' sgranate. Stessa cosa con assassin's creed.

    Forse settandola a 720p le cose migliorano?

    Dovrei migliorare la qualita' del cavo hdmi(l'attuale non e' proprio dei migliori)?

    Aspetto vostri feedback
    Vi ringrazio

    ciao

    silverit ha aggiunto 1351 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Nessuno del Forum mi puo' aiutare.

    ciao
  2. notrox82

    notrox82 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto che non sono una cima sull'argomento ma non credo ci sia un vero e propio "metodo" su come settare uno schermo, dovresti sfogliare il manuale e vedere se hai una risoluzione consigliata, cmq cambia da schermo a schermo dalla velocità di risposta delle immagini in ms.

    io ho un Lg hd ready (no porta HDMI) collegandola con vga e provando tutte le risoluzioni supportate non ho notato nulla di anomalo, quindi purtroppo più che dirti di controllare bene le caratteristiche del tuo schermo non saprei che dirti
  3. sca1966

    sca1966 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lascia perdere il cavo perchè l'hdmi porta un segnale digitale che o si vede o non si vede, specie a distanze inferiori ai 10 metri la qualità del cavo non è rilevante anche poi considerando le dimensioni dello schermo. Invece devi collegare il cavo alla uscita hdmi 2 che ti dovrebbe consentire di scegliere la risoluzione di uscita del pannello, provale tuute e tre le uscite,ma una sola ti consentirà questa operazione, una volta individuata la porta per isettaggi deklla tua tv e della 360 guarda qui http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=513376... ciao spero di essere stato chiaro e di aiuto