1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Playstation 3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da GigaSonic, 7 Luglio 2008.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve gente, apro qui questo topic e non in ps3-tribe xche di la sono tutti sonari e so gia che mi direbbero di prendere la ps3 xche è meglio di 360, che tra poco escono giochi belli, che la 360 è da buttare e bla bla bla... io ho gia la 360, e sono un boxaro abbastanza convinto :D ma vorrei prendere anche la ps3... sopratutto come lettore bd e per un paio di game, quali ratchet e mgs4.. (anche se mi par d'aver capito che c'è piu filmati che gioco) solo che dando un'occhiata alla sezione hardware di ps3 tribe mi passa la voglia... ps3 che hanno il lettore rotto a go go... ok anche la 360 si rompe, ma almeno abbiamo 3 anni di assistenza.. se prendo una ps3 e mi si ropme dopo un'anno che faccio? spendo di nuovo 400€? :cry: consigli? sarei tentato di prenderla ma per i dubbi sopra citati vi chiedo consigli... chi di voi ha ps3 oltre la 360? ovviamente nn vi chiedo quale sia la migliore per giocare (la risposta la so già :asd: ) ma... vi si rompe? e come vi ci trovate?
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    528
    Punteggio:
    343
    guarda se convincono te la prendo anch'io.....tanto mi mancava un lettore BR....almeno costa poco....
  3. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no...magari 400€...ne spendi 500 con la condizionale :asd: !
    anchio sarei tentato di prendermi la ps3 per alcuni giochetti quali KH3, naruto etc. ma....mi rompe rispendere subito un altra valigetta di soldi ( per la x ho dato al negoziante un sacco contenente 400€ e passa in monete da 1€ per la x e qualche cosuccia extra....avrò risparmiato un anno...) per cui per ora aspetto...magari se gli informatori hanno ragione, la ps3 scende di prezzo. solo che cmq la microsoft sarà sempre quella più accessibile a livello di prezzo :D
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    528
    Punteggio:
    343
    tanto io se la prendo sarà nel punto morto di natale....qndo cominciano le offerte....xò ho sempre paura che x natale il prezzo anzichè scendere sale........

la mia ragazza lavora in un negozio dove se il 15 luglio cominciano gli sconti del 10% su tutti i prodotti,il 14 luglio alzano tutti i prezzi di tutti gli articoli......quindi lo sconto è dello 0%....
    e mi sa che ps3 è uguale.....sob......ancora 5 mesi...
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    spostato in off-topic
  7. ddomy

ddomy Guest

come da firma ho avuto la ps3 presa dopo una decina di giorni dal lancio in Italia........ma dopo un mese lo rivenduta ,c'è qualcosa che non mi ha mai convinto ,cmq secondo me la 360 rimane sempre la migliore ,poi ovviamente i gusti sono gusti
  8. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Quoto....come console da gioco la ps3 è ancora mlt indietro....mentre se uno deve prenderla per il lettore blu ray o un simil mediacenter allora è ottima
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    14.369
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è quello il bello dei metal gear.. troppo cinematografici!!:asd: (chiuso OT)
  10. jasonpa

jasonpa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo so... mi chiedo anche io come mai... chi si crede di essere la sony da poter far finta che le leggi non ci siano?
    @glenkocco si ma se devo comprarmi un film per 70€ ne faccio anche a meno :asd:
  12. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gli anni sono minimo due per legge, almeno qui in italia, non è la casa produttrice che decide quanto tempo dare al cliente di garanzia, a meno che l'azienda non decida di protrarre questi due anni, in questo caso meglio per l'acquirente!
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    sono 2 gli anni di garanzia
  14. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo so che dovrebbero essere 2 gli anni di garanzia.. fatto sta che se la portate al centro di assistenza dopo 1 anno non ve la cambiano manco morti..
  15. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda sonic io ho 360 d a2 anni e ps3 dallo scorso natale. ti devo dire che come mediacenter merita e finalmente i giochi stanno arrivando. se devi prenderla per affiancarla alla 360 ok ma non vendere MAI la x.... comunque io da quando ho la play non ho mai avuto blocchi, rotture o freeze.. vai tranquillo ;)
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    certo,perchè la garanzia di due anni(garanzia legale)funziona così:se il prodotto presenta un vizio entro i primi sei mesi spetta al venditore dimostrare che questo non era presente al momento della vendita.
    trascorsi i 6 mesi l'onere della prova spetta all'acquirente.
    qui interviene la garanzia del produttore,sony,che da una garanzia di un anno sul prodotto.
    in pratica sony per il primo anno fornisce una garanzia ancora più efficace di quella legale.
    trascorso il primo anno se l'acquirente riesce a dimostrare che il vizio era presente al momento della vendita può avvalersi della garanzia legale.
  17. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @enry100 come lettore ok, pero non legge molti formati.. a me intereserebbero oltre che i bd anche gli mkv che sono i rip dei film hd e non mi risulta li legga (o mi sbaglio?) tranquillo.. chi la vende la 360? :asd:
    @stopardi guarda non so.. so solo che TUTTI gli utenti che dopo 1 anno gli si è rotta la console hanno dovuto comprarne una nuova xche sony non gliela cambiava.. ms ok fa le console buggate ma spedisci e ti ritorna funzionante per 3 anni e senza far storie giocando al ribasso della garanzia... l'unica è fare l'estensione da mw o simili... e giu soldi... :lalala:
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    forse mi sono spiegato male,quello che succede con la play3 può benissimo succedere con un tv samsung,trascorsi i sei mesi ti possono fare storie.
    comunque l'estensione mw costa 11 euro.
  19. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come funziona ques'estenzione di garanzia?
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    884
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    estende la garanzia a 4 anni.

Condividi questa Pagina