1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio più trhead

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da tommy_su, 1 Dicembre 2008.

1. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Girando per il forum ho trovato l'affermazione di mark in una discussione riguardante i tre led rossi che hanno colpito molte persone
    Non condivido,penso che invece sia giusto aprire sempre nuovi topic,è impossibile cercare informazioni in 11 pagine ,quindi penso e consiglierei alla staff di adattare un metodo ovvero,di dare la possibilità di aprire anche diversi topic riguardante lo stesso argomento però appena risolto il problema l'utente interessato che ha postato segnala ai mod che la discussione si può chiudere o direttamente cestinare..Io la penso così:D.
    Penso che così tutti perderanno meno tempo ci saranno molte più persone soddisfatte(io sono già soddisfatto del lavoro costante che fate) ed inoltre quando ogni utente confermerà la risoluzione del suo problema ci sarà più ordine..
    Pensateci e fatemi sapere,spero che i nostri rapporti non si inclinino per un semplice consiglio:D
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se esiste un thread apposito dedicato a tale argomento è perchè i problemi relativi ai RROD sono sempre gli stessi. Ha poco senso, ed è tra l'altro anche più dispersivo, dividere il tutto in millemila threads sparsi qua e là. ;)

Tra le altre cose esiste la possibilità di fare le ricerche all'interno del thread.
  3. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aprire piu 3d per lo stesso argomento allunga solo la lista dei topic e non risolve il problema.

se un certo utente non vuole rileggersi tutti i post (ineffetti certi 3d sono lunghissimi), al posto di fare una domanda aprendo un nuovo topic deve semplicemente fare la domanda nel topic già esistente (magari è ripetitivo ma almeno èmeno disordinato).

opinione personale neeeeee
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    E poi in fondo la soluzione è sempre la stessa, xclamps o console nuova...

Condividi questa Pagina