1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio PC

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Dragonwinter200, 7 Giugno 2008.

  1. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Ciao ragazzi, ho intenzione di rinnovare il mio pc vecchio ormai di 5 anni.
    Del mio vecchio pc ho intenzione di mantenere solo le memorie ram, 2 x 512mb ddr2, il case, il lettore, l'hard disk da 160 gb e l'alimentatore output max 400W. Insomma mi servirebbe solo la scheda madre, scheda video e processore.
    Preciso che il pc lo uso per vedere i full hd, per navigare su internet e per lavorare con la musica, assolutamente no per giocare. Vorrei spendere il meno possibile ma avere un pc con delle prestazione soddisfacenti per i full hd.
    Questo è quello che ho trovato in giro:
    scheda video: Ati 3450 hd 256mb: 30 euro
    processore: intel pentium dual-core E2140: 50 euro
    scheda madre: ?????????

    Datemi dei consigli su cosa ne pensate della scheda video e del processore e poi consigliatemi una scheda video che supporti la scheda video e il processore sopra citati, con slot per memorie ddr2. Visto che non ho intenzione di comprarmi una scheda audio di qualità, sarebbe ancora meglio se avesse una scheda audio integrata che non faccia schifo. Voglio spendere il minimo possibile, consigliatemi please.
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    una sola cosa la ram aggiungici 50 euro e pigliati 2 gb di corsair 800 vedrai che ti cambia totalmente tutto come velocita mentre lavori ^^

    fidati è una spesa bassa che vale tantissimo