1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio nuovo pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Th3K1n6, 27 Ottobre 2007.

  1. Th3K1n6

    Th3K1n6 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel router
    ho intenzione di acquistare un altro pc, con un budget di 700/800 euro....premetto che il computer mi serve oltre che per tutta la famiglia, anche per giocare con giochi che non richiedono requisiti "eccessivi"(giochi di strategia, di guerra non troppo potenti etc...); avevo pensato a un 3.2 ghz intel, con una scheda nvidia 8600 GTS, hard disk 160 gb, 1 gb di ram e....come scheda madre? cosa mi consigliate? ho visto anche su ebay processori intel core duo a 150/170 euro...voi cosa ne dite?
    Grazie
    ciao
  2. webbe77

    webbe77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sardegna
    Evita i 3,2 ghz della Intel, scaldano tantissimo e consumano ancora di più. Io ne avevo uno e per lavorarci come si deve ho dovuto montargli un dissipatore della thermaltake. Sicuramente i nuovi Intel Core Duo 2 sono la scelta migliore, ma se non vuoi spendere molto buttati sugli Amd Athlon 64 X2 su socket AM2, con meno di 100 Euro prendi un 4800+ X2, con poco più di 100 un 5000+ X2.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    I Core 2 Duo costano poco, scaldano meno e rendono molto in prestazioni.

    Comunque scordati di giocare bene agli strategici recenti, con quella configurazione. Per esempio Supreme Commander te lo puoi scordare!