1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio gioco

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da X 13, 20 Giugno 2008.

  1. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio ninja gaiden 2, c'è una demo nel marketplace, così puoi provarlo. Se non ti piace, prendi alone in the dark.
  2. virusalert

    virusalert Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    c'ho giocato, graficamente spettacolare e altissima giocabilità, però nn mi convince molto il fatto di andare sempre avanti x il solo gusto di premere X e Y x fare gli attacchi a raffica. Dopo un pò di livelli mi sembra monotono. Magari punto su Alone In The Dark.
    Cmq sto giocando a SBK08 su PC ed è una figata!
  3. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    a me faceva questo effetto mass effect...ma anche con lost odyssey...ma anche con assassin's creed..
  4. ditradi

    ditradi Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gow, assassin creed, gta iv ... insomma ce ne sn un bel pò.
    scegli in base ai tuoi gusti e anke alle tue disponibiltà finanziare
  6. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Non saprei ce ne sono tanti, magari degli ultimi usciti ti consiglio alone in the dark un action-horror interessante.
    Un'altro uscito oggi è battlefield bad company sparatutto dove ci sono tanti oggetti distruttibili, poi il gameplay è molto bello.
    The bourne conspiracy ho provato solo la demo, magari scaricatela per provalo ma sembra un bel gioco.
    Non so se ti piace il tennis, però se vuoi c'è top spin 3 che è fantastico.
  7. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    mmm TRAMA questa sconosciuta nei titoli next gen...
    bioshock e DMC4 sn gli unici cn una trama decentemente sviluppata.. se nn li hai giocati facci un pensierino magari nn spendi molto.

    EDIT: a oggi devi comprare un gioco?? beato te e cosa aspetti a cattare BadCompany??? secondo me è davvero il + bel gioco di guerra (senza nulla togliere a cod4, k è il mio game preferito) ma il BF è sempre il BF signori mi sembra ieri k giocavo a BF2 k bei ricordi!!! poi se hai il live! mammamiaaaa cioè no dai se ti piacciono quai giochi e hai il live nn pensare minimamente di andare oggi in un negozio e comprare qlcs di diverso ^^