1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio gioco online

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Joker90, 21 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Salve come da titolo mi servirebbe un consiglio su, quale dei seguenti giochi comprare:

    - GOW 2
    - Call of Duty: World at War
    - Left 4 Dead

    Come si capisce dai titoli sono un appasionato di Sparatutto, in particolare di FPS e mi intaressa molto il lato del gioco online.
    Ho ridotto la lista a queti tre perchè mi sembrano i più validi, ma in particolare volevo un consiglio da chi ne ha provati almno due di questi videogiochi.
    Grazire delle risposte.
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Se preferisci gli FPS buttati tranquillamente su cod, il live è molto bello e ben fatto, ovviamente anche Gow2 e left dead sono titoli molto validi.
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    infatti anch'io sono più propenso per COD5, dato che le ambientazioni di guerra sono quelle che più mi piacciono, ma nn mi convince appieno......è simile a COD4 o totalemte differente?
    poi beh GOW2 lo prenderò di certo, ma più in là credo, mentre Left 4 Dead so che è molto divertente online, ma ho paura che annoii dopo un po'........
  4. peppe46ct

    peppe46ct Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh se ti piacciono le ambientazioni di guerra buttati su CoD: World At War.. il multiplayer è simile al 4.. ti piacerà.. GoW2 invece è sempre divertente però secondo me Online non è il massimo.. per quanto riguarda Left 4 Dead non so aiutarti.. non l'ho provato personalmente.
  5. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    beh se CoD: World At Warè simile al 4 online allora penso chelo prenderò.....
  6. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Io ti consiglio Cod 5 e L4D perchè in coop online ti diverti veramente un sacco ;)
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.