1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio giochi wii per bambina di 5 anni

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da BIOTTISSIMO, 2 Dicembre 2008.

  1. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i laccetti mio figlio non se li fa mettere manco morto
  2. mixer4

    mixer4 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se tua cugina è cresciuta già in mezzo alle console allora non ci sono molti problemi anche se do ragione a najaru riguardo al wiimote, comunque sia per tagliare definitivamente la testa a quella povera bestia del toro perchè non domandi a tua cugina con un vaaaaago discorso se preferisce uno o l'altro? :D
    così contenta lei , contenti tutti :D
  3. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    appunto xD lei vuole tutti e due xD per questo chiedo a voi
    cioè contate poi che il wii può giocarci su una tv grande mentre il ds due schermini anche se quelli del LITE sono bellissimi
  4. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    poi in estate arriva il Nintendo DSi e gli schermi sono ancora più grandi..io consiglio (se proprio li vuole tutti e due) Wii ora e al lancio Nintendo DSi :asd:
  5. mixer4

    mixer4 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hmmm.....
    ora che ci penso anche se non sa leggere la ds l'aiuterà senz'altro ad imparare, dato che deve capirci per giocare, si impegnerà quindi lo metto come punto a favore...ricordando, da piccolo ero anche avvantaggiato in inglese ed italiano perchè spremendomi le cervella davanti all'amiga500 per capire cosa dovevo fare nei giochi conoscevo moltissimi vocaboli in più, mi hanno anche detto che 4 anni senza saper leggere e scrivere ero capace di immetere i comandi per far funzionare il commodre 64, insomma prima ci smanetta con sta roba prima impara senza ombra di dubbio :)
    poi credo sia abbastanza intuitivo da utilizzare, penso a nintendogs (un gioco a caso), ci sono le icone con i disegnini,poi parli al cagnolino e ti riconosce, insomma lo vedo più interattivo della wii, poi se la può portare dove vuole, per la sicurezza ci compri un corpo in gomma o qualcoa del genere credo che esista...e se qualche amichetta ha anche lei il ds potranno giocare insieme scambiarsi roba, non so come funziona precisamente
  6. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io tuute le cose che so di inglese le ho imparate dai videogiochi
  7. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    :asd: quoto a tutti
    ora ci stavo pensando al DSi
    visto che il suo compleanno è l'11 settembre :)asd: che datona eh?) allora arriverà il dsi per il compleanno :D
  8. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Si si mixer esistono condom di silicone per il ds, poi è indistruttibile (se cade)! Fai come ho fatto io biottissimo, ho trovato un ds usato per il fratello della mia ragazza, l'ha pagato ed ora ci gioco praticamente solo io:thaha::thehe:
  9. mixer4

    mixer4 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D:D:D:D

    ero più che convinto che esistesse qualcosa tipo il guscio del wiimote
    o forse l'ho visto ma non ricordo :asd: