1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio: che gioco prendere?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da i-style, 4 Luglio 2008.

  1. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, mi avvalgo del vostro aiuto per prendere un importante decisione...

    Ieri sono stato al gamestop e ho giocato qualche minuto a bourne conspiracy e sono rimasto sorpreso dalla furia delle mazzate che si danno :LOL: bellissimo dico, questo è gia mio...

    Ma qualche scaffale piu in la c'era anche battlefield bad company :biggrin:

    E mi sono detto adesso che faccio? Se prendo uno rinuncio all'altro anche perchè avevo solo 70 euro.....:bancomat:

    Grande difficoltà dunque accidenti, aiutatemi nella scelta, chi li ha giocati o cmq ha una buona impressione su uno dei due titoli scriva pure ;)
  2. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    a the bourne conspiracy ci ho giocato anche io, me l'ha prestato un amico, è bello come gioco, ma 70€ per un gioco che lo finisci in 5 ore sono buttati, meglio spenderli per battlefield che ci puoi giocare anche online
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    di battelfield mi sembra che ci sia la demo, provala...

    e anche di bourne... meglio di così ;)
  4. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che non ho ancora il live, ho preso la console da poco

    precisamente ad aprile dopo la morte della mia ps3
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    BUHAUHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUA

    scusami, ma nn ho resistito, senza nessunissima offesa ok? ;)

    secondo me dovresti andare di Bourne, la storia credo sia migliore, non avendo il live... sai che fai? vai da gamestop di mattina, lo compri, lo giochi, lo finisci entro il pomeriggio successivo, poi glielo restituisci come non piaciuto e ti prendi il battlefield :asd:

    xò non ho nessuno dei due, ho provato solo le demo... battlefield senza online credo sia sprecato... come ogni gioco del resto...
  6. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Attrezzati per l'online!!! L'xbox senza online è solo una stufa per le fredde notti invernali!!! :LOL:
    Consiglio Bad Company, perchè a parte essere sicuramente più lungo, da anche più stimoli a rigiocarlo visto il diverso approccio col quale poter affrontare le missioni... e l'online poi è da spettacolo! ;)

    ( Poi se vuoi ti segnalo un compagno di clan per gli abbonamenti 12mesi +1 :lalala: )
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Prendi Battlefield almeno una volta munito di live potrai sfruttarlo al massimo.
  8. Gun79

    Gun79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con il live battlefield è più longevo
    ma se non hai il live allora prendi bourne appena lo finisci te lo vendi o lo scambi



    Esagerato!!:LOL:
  9. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    io ho provato il demo di battlefield bad company e lo consiglio al 100%! se poi, spero, hai il live, allora diventa uno di quei giochi instancabili^^
  10. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    io ti consiglio bourne...ho provato di tutti e 2 i giochi le demo e mi ha coinvolto di più bourne ...solo ke visto ke dicono ke è corto se ti prende allora lo finisci in pokissimo tempo XD
    prova come ha detto nino magari ci riesci a finirlo in un giorno xD
  11. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    prendi battlefield è molto meglio xD

    P.S
    200 mex evvai xD
  12. sumo75

    sumo75 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Nessuno dei due, se nn hai il live prenditi un gioco che abbia una grande storia coinvolgente e dalla lunga durata, validissimo anche senza live tipo Mass Effect, Bioshock, Dead Rising( se cerchi bene li trovi per pochi eur 20-30 max) .Per ammazzarti sul live c'è sempre tempo, 70 euro per Battlefield o Bourne sò buttati sec me, cn metà soldi puoi trovare usati giochi mooolto piu belli.
  13. ..:Marco:..

    ..:Marco:.. Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto Sumo. Se vuoi un gioco coinvolgente in single, prenditi Bioshock. Gran gioco, a 24,90 € nuovo.