1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Consiglio] BF: Bad Company O Rainbow Six Vegas 2 ?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da billgoldberg3059, 14 Luglio 2008.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    ciao a tutti ho venduto il mio ninja gaiden per comprare Bad Company, ma mi sono letto un pò di thread e ho notato molti lati negativi, come ke nn si può fare partite private, si può parlare solo con i 4 del tuo gruppo, nn ci sn le missioni co-op (ke io amo), c'è solo attacco e difesa e altre piccole cose ke contano meno, allora letto ste cose ero tenato a prendere Rainbow Six Vegas 2 ke già avevo sulla ps3 ke poi ho venduto (sia il gioco ke la console) e cosi nn ho potuto finirlo, il gioco mi spiace per via ke era molto tattico, c'erano le missione co-op, si poteva fare le stanze private, c'era una modalita dove si poteva giocare tutti contro il pc ed era possibile cercare le stanze tramite la lingua ke volevi, insomma mi piaceva, solo ke cmq ho notato ke già quando era uscito n ci giocava molta gente e allora questo è un lato molto brutto considerato ke è passato un pò di tempo ormai, e allora io mie dubbi erano questi, sò ke per Bad Company uscirà una patch, ma nn sapendo quando mi roderebbe nn poco tenere una gioco monco.
    allora ke mi consigliate ?
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno dei due, aspetta che venga fuori una patch per bad company

perchè senza quella patch non vale davvero l'acquisto

Condividi questa Pagina