1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da SonguiD, 6 Dicembre 2008.

  1. SonguiD

    SonguiD Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve a tutti
    mi serve un consiglio! dovrei comprare una xbox 360 perche la ps3 purtroppo costa troppo!
    volevo sapere quale versione mi conviene prendere e soprattutto se prendere prima del 2009 la falcon o aspettare a gennaio per la jasper?grazie
  2. CrazyForTheGame

    CrazyForTheGame Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Se nn sbaglio la jasper è gia uscita c'era la news ufficiale e cmq ti consiglio la pro da 60 GB, la elite solo se vuoi moltissimo spazio e se ti piace il nero e se hai gia una tv hd xk ti danno gia il cavo xD poi nn so se vuoi sapere dei bundle..
  3. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    Manca solo un mese prima che si trovino più facilmente le jasper...quindi ti consiglio quel modello...anche perchè a mio avviso con la nuova dash è meglio la GPU a 65nm..non so se è una coincidenza ma anche a me dopo una settimana di nuova dashboard si sono fritte le saldature della GPU
  4. klein

    klein Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anch'io ragazzi sono nuovo del forum e siccome possiedo una ps2 slim e una psp fat, ho consigliato a mio fratello di comprarsi la console Xbox 360 pro da 60 GB. Volevo sapere se è facile apportare da soli una mod alla console e quale mod sul mercato attualmente risulta la migliore. Preciso che mi diletto molto nell'aggiornare firmware di telefoni, DVD e CD, non so se il paragone può essermi di aiuto nel senso se effettivamente potrei farla io e risparmiare qualcosina. Grazie 1000.
  5. johndaffy

    johndaffy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io prenderei la Jasper e quindi aspetterei un poco.
    Fra pochi giorni dovrebbe uscire la modifica per i lettori attuali. Se sei già un po dentro a modifiche varie via computer non dovresti avere difficoltà.
  6. febel100

    febel100 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la prenderei subito ... se non riesco a resistere alla tentazione gi giocare


    aspetterei ... se riesco ad aspettare


    :D

    onestamente, quando ho un pensiero per la testa ( e la disponibilità economica )

    non riesco proprio ad aspettare :D
  7. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    ma perche tutte ste pippe mentali tra falcon jasper.......!!!! come sempre le modifiche ai lettori liteon non è possibile prendila adesso(con la scusa di natale XD) e basta un po di giochi e basta le jasper ancora on sono ufficialmente in giro solo in pochi sono riuscite a trovarle tra un mesetto e vero saranno sicuramente piu diffuse ma non fatevi tutte ste seghe mentali........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Jiraiya_sennin

    Jiraiya_sennin Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè anche io vorrei comprare una xbox da accoppiare al mio tv full hd.
    quale mi consigliate?che differenza cè tra jasper falcon ecc?si può fare una modifica sulla xbox per i giochi non originali?
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Falcon, Jasper, Zephyr, ecc... sono i modelli di scheda madre.

    Oggi sono praticamente tutte Falcon, quindi prendila senza pensarci


    Si, la modifica si puà fare. Se ti capita un lettore LiteOn, per farla, dovrai sostituirlo con uno di altra marca (i centri che fanno le modifiche risolvono anche questo inconveniente)
  10. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    prendila al volo le falcon vanno una bomba :D
  11. Jiraiya_sennin

    Jiraiya_sennin Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie mille ragazzi.
    un'altra cosa, le xbox 360 sono afflitte da particolari problemi?
    mi spiego meglio, ci sono dei problemi che hanno colpito tutte le console?quindi ad esempio quando si va a comprarne una si sa che dopo due mesi di utilizzo compare un determinato errore oppure se si fa una determinata cosa succede questo ecc ecc