1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto Xbox 360.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da JiM, 16 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ciao a tutti, prima di tutto mi presento, mi chiamo Gianmarco e ho 15 anni, ho sentito parlare bene di questo network e ho deciso di iscrivermi, anche per esporre un mio dubbio.

    Entro 2 settimane devo comprarmi una Xbox 360 , ma ero indeciso su quale versione. Ho escluso da subito la Arcade perchè so che per il Live serve l'hard disk, rimangono la Pro e la Elite. Il dilemma è proprio questo, 60 gb o 120 gb? So che con la New Xbox Experience sarà possibile installare i giochi direttamente sull' hard disk, ma 120 gb comunque mi sembrano un tantino esagerati, ma forse possono tornare utili. Tengo a precisare che la console la uso solo ed esclusivamente per giocare, quindi non sono il tipo che ci piazza dentro musica, film etc.

    Poi c'è anche un fattore estetico, a me la 360 piace davvero poco, la preferisco di gran lunga bianca ma questo è aspetto secondario.
    Quindi, meglio 360 Pro o Elite?

    Grazie in anticipo. :)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.