1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto terzo joypad

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da doc10xxx, 19 Luglio 2012.

  1. doc10xxx

    doc10xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, questo forum è fantastico.
    Premetto che mi serve un terzo joypad solo per rarissime occasioni. Ci sono i figli della mia vicina (di 6 e 10 anni) che a volte vengono a casa mia ed io li faccio giocare alla Play.
    Solo che quello piu' grande non fa mai vincere quello piu' piccolo :asd:

    dunque mi piacerebbe poter giocare in 3, io e il piu' piccolino contro l'altro.
    Quindi non cerco un joypad professionistico!

    Dunque su E*** ne trovo da tutti i prezzi, non mi importa un fico secco che siano originali o meno, mi basta sapere che funzionano bene e che non hanno tipo i tasti duri o altri difettucci.. non so se si possano inserire i link degli annunci ma comunque ne ho trovato uno da 26,89 spedizione compresa dalla GB.. che dite, lo compro?!?
    ma anche da 6 euro + 5 di spedizione.. sempre dalla GB..

    Grazie per i vostri consigli (essendo annunci su un sito conosciuto, non credo che violino nessuna legge, quando avessi infranto il regolamento chiedo ammenda)
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ma non fai prima a spezzare le dita a quello più grande? :lalala:

    :asd: a parte gli scherzi, dare consigli su pad non originali non è facile, anche perchè diverso tempo fa ci fù un aggiornamento software della ps3 che impediva il funzionamento di determinati pad non sony. Per queste cose si va un pò a fortuna, altrimenti tocca cercarne di originali a buon prezzo...comunque aspetta altri consigli, magari chi ne ha preso qualcuno non originale saprà darti qualche dritta.
    A doc10xxx piace questo elemento.
  3. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    tutti gli accessori dela Logitech sono compatibili anche con gli ultimi firmware sia joipad che altro
  4. nikeddy

    nikeddy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non e' vero. il roumblepad non funziona. o meno...su giochi come fifa13 non puoi giocarci ...ti dice che serve un controller wireless (quando e' wireless..)