1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto NDS, help!

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Jigoku, 2 Gennaio 2011.

  1. Jigoku

    Jigoku Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    anzitutto complimenti per questo forum veramente ben fatto!

    Avrei una domanda da sottoporvi, non capendoci io molto di NDS, in quanto non ne ho mai avuto uno :xunsure:

    Vorrei relagarne uno, però non saprei proprio qual'è il migliore da prendere... nel senso, DSi? E già che ci sono meglio XL?

    A livello di prezzi non ho problemi, non voglio che sia pregiudicante, vorrei solo sapere qual'è il migliore tra tutti quelli disponibili adesso!

    Vi ringrazio molto dell'attenzione x:)
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2011
  2. ghostchild

    ghostchild Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io direi sicuramente una DSi, poi se non hai problemi di soldi prendi una XL.... magari se è per un bambino o se sarà portata spesso fuori casa va bene anche la standard x;)

    :xhello:
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    @Jigoku, come puoi vedere dall'avviso rosso su in alto, sul Tribe non è consentito parlare di tematiche hacking, pertanto ho rimosso la frase incriminata dal tuo post.
    Fai più attenzione in futuro ;)
  4. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    prendi il DSi, quello XL è un mattone per gli "anziani" che non ci vedono bene :asd: