1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto e vendita console

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da kennuz, 8 Maggio 2013.

  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Salve ragazzi possiedo una ps3 slim 120 GB perfettamente funzionante con un pad acquistato 2 mesi fa.
    Potrei avere spendendo 189€ una ps3 superslim 12 GB nuova (lo so piccolo però non dovrebbe essere un problema perché dovrei poterlo cambiare a costo zero) con 2 pad nuovi...purtroppo i soldi non sono molti e ho intenzione di acquistare ps4 al day one e per ora ho 250€ da parte...
    Ovviamente la ps3 120 GB la venderei però non so a quale prezzo, perchè la venderei senza giochi ma con cavetteria originale..e forse quei 2 pad nuovi li venderei insieme...che ne pensate? Acquisto inutile o conviene? Magari la superslim quando uscirà ps4 varrà di più della slim quindi magari può essere anche un acquisto lungimirante...

    Grazie a chi mi saprà consigliare :)
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Guarda non ho seguito di recente la "zona" ps3 (mi sono fermato alla fat) ma per sentito dire ti dico che la superslim a qualità costruttiva (intendo il case e alcune parti hardware) è uno scandalo.Il case ho sentito dire che è un plasticone tipo giocattolo cinese,manca il carrello del disco,sostituito da un orribile sportello di plastica a scorrimento con la molla (manco sulla ps1 faceva tanto cagare :asd:).L'unico vero vantaggio sono probabilmente i chip costruiti con nanometri più bassi (consuma e riscalda meno) PRESUMO...dato che come dicevo non ho seguito più l'underground della console.
    Riassumendo la tua "semplice" slim è notevolmente più bella e "fatta meglio".
    Poi se invece hai "malfunzionamenti strani" allora è un altro discorso :asd:.
    A kennuz piace questo elemento.
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Grazie della risposta.
    La mia slim funziona perfettamente :D era giusto per avere una console in garanzia e che potrei rivendere a prezzo più elevato quando magari uscirà la ps4 o 720.
    Quindi secondo te mi conviene tenere la slim e basta? :D
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Imho si...purtroppo come ho detto non seguo da un po il reparto ps3 quindi non ti so dire se le slim (che hai) sia afflitte da alcuni "difetti" costruttivi da farti scegliere l'opzione del cambio che avevi in mente.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Cioe imho non c'è proprio storia a livello di qualità :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Grazie, allora terrò la slim :D
    A blueguardian piace questo elemento.
  6. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    ovvio la superslim è una cinesata stile wii mini o psp street :asd:
    A kennuz piace questo elemento.