1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gulli, 9 Luglio 2008.

  1. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    salve a tutti..sono un felice possessore di ps3 ma non di xbox 360:cry: (premetto che non ho niente contro la 360 e la microsoft) in questi giorni mi è venuto la scimmia di prendermi la xbox 360 per svariati motivi tra cui buona parte dei giochi migliori rispetto alla ps3,svariate killer application da 10 e lode e l'online che anche se a pagamento merita veramente...ora volevo chiedervi quale sia il miglior modello di 360 ho sentito dire che la elite(quella nera) ha l'ingresso hdmi e non rgb come quelle normali...è vero????poi volevo sapere all'incirca quanto costa???sui 400 euro??? e poi come giochi di partenza avevo pensato di prendere gears of war,bioshock,forse halo 3,command e conqueror 3 tiberium wars e forse o dead or alive 4 o forza motosport 2....
    poi ultima cosa ma è vero che dovrebbe uscire una nuova versione della 360 tra non molto???con il lettore blu-ray come la ps3?????xke se è cosi caso mai aspetto....:) :) :) :)
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    ormai hanno tutte l'hdmi;).
    per la nuova versione di xbox credo siano rumors.
    boh i titoli specialmente sparatutto sono una valanga è un po' difficile scegliere:D.
    l'elite ha in più solamente rispetto alla pro l'hdd da 120 gb e tutti gli accessori ed anch'essa neri.
    quando la compri controlla se è falcon seguendo la guida ke c'è sul sito.diminuisci il rischio che si rompa per surriscaldamento.ciao ciao!
  3. Nero94xxx

    Nero94xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh, come detto sopra tutte hanno sia l'HDMI sia la presa normale per qualsiasi TV, in più le elite ha l'HDD di 120gb, che costa singolarmente se non sbaglio 150 €,quindi se vorresti comprare un xbox360 pro e poi un Hard disk da 120 gb, fai prima a comprarti una elite, che ha anche il cavo HDMI incluso, oltre al resto mi pare sia tutto uguale alla pro standard ( http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360elitesystem/default.htm ) qui ho letto.
    Per il lettore blu-ray il dg della microsoft ha dato una smentita ufficiale!
    Poi io sono più invidioso di ps3 per titoli come Final Fantasy, Gran Turismo e Metal Gear!
  4. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    beh infatti io la voglio comprare la 360 non perche la ps3 mi ha deluso....anzi mi sta veramente sorprendendo!!!!!!!(ho 25 giochi per ps3 e tutti bellissimi..tra cui mgs4:pazzia: :pazzia: :pazzia: )cmq la prendo perche sono un grande appassionato di videogiochi e avendole tutte e 2 mi prenderei le esclusive di ognuna e i giochi multipiatta li prenderei in base ai voti che prendono dalle recensioni(se è piu alto su ps3 lo prendo per ps3 se è piu alto su 360 lo prendo su 360) e in base ai commenti dei giocatori della community....
    cmq per il cavo hdmi non ci sono problemi ho gia una tv lcd da 26" che supporta i 1080p e la uso per giocarci con la ps3 che è attaccata logicamente con cavo hdmi....

    quindi la pro è come la elite ma di hdd quanto ha?????e quanto costa all'incirca???

    ah un'ultima cosa:mi potreste come funziona il live di 360????gli abbonamenti silver,gold come funzionano???

    poi ultimissima cosa per farla andare online bisogna attacare la 360 per forza al cavetto o si puo connettere anche via wi-fi???io con la mia ps3 gioco online con la rete wireless....
  5. spartandemos

    spartandemos Guest

    La pro ha 20 gb di hdd.
    Xbox live silver è gratuito ma con questo non puoi giocare online ed hai qualke privilegio in meno(tipo scarichi demo e cazzatine varie dopo).
    Con Xbox live gold puoi giocare online ed avere tutti i privilegi per l'online ma si paga(su internet cmq trovi schede prepagate sui 28 euro che valgono 12+1 mese,queste hanno un codice da grattare ed insierire nella dashboard,tipo le ricariche telefoniche...compri su internet questi codici li paghi con carta e ti inviano il codice tramite email..)
    Avrai cmq all'acquisto della tua 360 la possibilità di creare 3 gamertag ognuna con un mese di xbox live gratuito...dopo la terza dovrai pagare.
    Attenzione però che ogni gamertag ha i suoi salvataggi,i suoi obiettivi,i suoi contenuti scaricati...quindi ti consiglio di usare solo un mese di live gratuito e attivarti 13 mesi poi sulla stessa gamertag in modo ke hai tutto in una.
    Per quanto riguarda la rete wireless c'è l'adattatore apposito che ti permette di connetterti in wireless...
    ciao ciao
  6. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    ah si l'ho visto l'adattatore ma costa 75 euro!!!!!
    cmq la pro sono andato a sentire e costa sui 280 invece la elite 360......cmq il problema mio è che non so se i 20 gb della pro mi basteranno nella ps3 ho occupati gia 40 gb su 60....x questo vorrei prendere la elite anche se costa parecchio!!!!voi cosa mi consigliate???
  7. Unknow_Self

    Unknow_Self Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Io parlo per me nn ho hdd e sto bene gioco on line a cod e mi diverto un sacco..
    Prendine uno da 120 giga qndi prendi l elite se salvi molta roba sopra se no prendi qllo da 20 e risparmi molto..
    Poi giocata la demo la cancelli ;)
  8. Gizzzmo

    Gizzzmo Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma questo perche (immagino) tu abbia caricati sull hard disk della play 3 svariati film e contenuti multimediali;Questo con la 360 non lo puoi fare,per quello a limite ci muottere un hard disk esterno,quindi i 20 gb di spazio per salvataggi e contenuti (per me) dovrebbero essere sufficenti
  9. imported_Veleno

    imported_Veleno Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La Elite si è abbassata di prezzo -.-!!!
  10. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    infatti non capisco perche nella ps3 ho 35 giga occupati quando ho 2 video da 1 min e mezzo e 3 giochi salvati sul'hdd che occupano 1 giga a testa....poi il resto non credo siano salvataggi!!!è veroche ho 25 giochi per ps3 xo caxxo!!!cmq prendo la pro che mi hanno detto in un negozio che costa 250 euro.....la elite quanto costa veleno????
    cmq il primo gioco sicuramente sara gow....poi bioshock(anche se credo che invece lo prendero su ps3(ha gia tutti i contenuti))......cmq command e conqueror 3 l'ira di kane com'è?????che voto gli date???:dance2: :dance2:
  11. baz710

    baz710 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    benvenuto!!!!

    bah guarda io ho l'elite xo da kuello che mi dicono nn cambia molto da kuelle normali....

    ps: ti consiglio COD4 che è stupendo in live....
  12. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    cod4 ce l'ho gia per ps3.........e ci sto sempre giocando.......troppo bello......cmq la elite e la pro quanto costano?????????
  13. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Esatto,io ho una pro con hd da 20gb e và benissimo(per me)avrò giocato una ventina di giochi circa ed ho più di due terzi di hd disponibile(le demo le faccio fuori una volta giocate)
    comunque aspetta l'e3,ormai è vicino,si focifera di una xbox 60gb è nuovo taglio di prezzo;)
    p.s.fatti halo3 è un ottimo fps,fantastico sul live :biggrin:
  14. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    tanto la prendero ad andare bene tra 2 settimane.......perche mia madre non mi vuole dare i soldi.....e quindi dovro andare a lavorare nella fabbrica di mio padre per 50 euro al giorno......cmq l'E3 quando inizia????
  15. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
  16. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    il bluray per la 360 è stato già smentito da microsoft.E se ti interessa la modifica le xbox 360 in commercio ora sono tutte all'80% NON modificabili.
  17. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    davvero all'80% non sono modificabili????????
    certo che GOW ora non costa niente solo 29 euro.....
    cmq la 360 PRO QUANTO DOVREBBE COSTARE???????sui 250 o meno?????
  18. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    guarda la percentuale aumenta di giorno in giorno anzi io penso che di xbox 360 modificabili in vendita ora ce e siano veramente poche.
    la pro se non sbaglio costa 260 euro
  19. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Sposto in general chat ;)
  20. imported_Matty

    imported_Matty Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ne hai tu di soldi da spendere....
    cmq i migliori titoli sono:

    - Pro 06 (poichè pro8 nn è molto giocabile online e xk credo tu l'abbia gia x la ps3)
    - Viking : un discreto gioco classico ammmazzatutti taglia teste ecc ecc
    - assasin's creed: nn ha bisogno di presentazioni ma suppongo tu l'abbia già
    - Gta4: sinceramente nn è molto entusiasmante rispetto ai suoi predecessori xo cmq merita
    - Bioshok: è un buon gioco
    - Top Spin: uno dei + bei gioki mai fatti sul tennis (e nn solo x gli appasionati)
    - viva pinata: nn è un gioco mlt costruttivo ma sicuramente nn manca di originalita (x appasionati del genre)
    Halo 3: un grande titolo k di certo conoscerai

    questi son alcuni altri cercali sulle recensioni del sito :)