1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su siti di scommesse online?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da schlumpf, 17 Giugno 2017.

  1. schlumpf

    schlumpf Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Appena arrivato mi permetto subito di aprire una nuova discussione...

    È da un po' che sto pensando di aprire un conto di scommesse perché sono esperto di calcio, e bravo nei pronostici. Ho provato a chiedere ad amici, ma hanno conti con la Snai perché vanno in ricevitoria, ma le quote non mi convincono e poi preferirei scommettere online e dallo smartphone (Android).

    Per questo volevo chiedervi se qualcuno di voi saprebbe darmi delle dritte... Grazie in anticipo!
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Perdere con stile*
    A Pikkierello piace questo elemento.
  4. schlumpf

    schlumpf Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Ah ecco... questi sì che sono due bilanci differenti. :)
    Ad ogni modo, per vincere o per perdere con le scommesse sportive serve in ogni caso almeno un conto. Quindi... con quali operatori avete fatto esperienze?
  5. black-cat-white-cat

    black-cat-white-cat Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Le quote della Snai non sono le migliore....ti consiglio scegliere un altro bookie. Io personalmente ho due conti, uno con bwin e l'altro con bet365...hanno quote migliore e sono operatori affidabili. Finora non avevo nessun problema con loro. Ci sono anche altri servizi buoni come lo streaming delle partite e di molti altri sport. Snai offre solo lo streaming delle corse di cavallo! Pero comunque ci sono altri bookmakers buoni...dipende anche dei buoni che ci sono attualmente. Puoi leggere anche i confronti dei bookmakers su questo sito: www.i-bookmakers.it
    per avere un idea chiara. In bocca al lupo! ;)