1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su PS3 (Importante)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Harbalest, 30 Agosto 2012.

  1. Harbalest

    Harbalest Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ! Un mio amico,mi ha venduto la sua ps3 perchè lavora e non può usarla...L'ho pagata 50 euro,e funziona bene, Però all'inizio il cd si incagliava nel lettore,infatti tenevo premuto per 12 secondi prima di farlo uscire(dopo circa 4 - 5 volte funziona bene, forse era la polvere, xk per 5 mesi e stata su uno scaffale).Ho smontato l'hardisk per capire di che versione si trattava (futjitsu 40 gb), e dal codice CECHH04 sembra una 40 gb....Però so che questa versione soffre dello YLOD... Che mi consigliate di fare ? La ridò indietro, oppure me la tengo ?
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Calcolando che l'hai pagata 50 euro puoi tenerla...a quel prezzo di solito si comprano al massimo ps3 già guaste
  3. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    Anche io ho avuto la ps3 da 40gb.. Parlo al passato perche' dopo circa un anno ha avuto il problema dell'ylod e ho dovuto sostituirla con una silm.. Io a differenza tua l'avevo pagata 250€... Quindi ti consiglio di tenertela.. Per 50€ e' un affare. Due consigli: evita i surriscaldamenti in estate e fai una volta al mese il backup su di un disco esterno.. Cosi' nel caso ti si fottesse, puoi poi sempre recuperare i dati su di una eventuale ps3 nuova.. Ciao e buona fortuna !! :)