1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per l'acquisto di Assassin Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da noiman, 16 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao raga sono nuovo del forum e non so se ho sbagliato a postare qui, e vi chiedo scusa per questo.Volevo chiedere se mi consigliate l'acuisto di AC.Ho visto brevi filmati del gioco per ps3 e x360 e devo dire che la versione Ps3 mi ha fatto veramente pena rispetto a x360.Ho la ps3 da giugno a ancora non ho comprato nessun gioco,aspettavo questo gioco ma non so se lo acquisterò.Mi potete dare un consiglio per favore?E' vero che ci sono bug e rallentamenti?Mi aiutate per favore...
  2. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ti consiglio vivamente di prendrlo è un gioco favoloso a me nessun bug e per quanto riguarda la grafica e identica alla versione 360.
  3. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Che differenza ci hai trovato :| ?
  4. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ho visto alcuni brevi filmati su un sito(Gametrailers) e che confrontava le due versioni.Sembra a prima vista che i colori della versione 360 siano più accesi della versione della ps3.Stamattina vengo nel sito e ci sono alcuni commenti di chi aveva la versione ps3 e che parlava di bug e rallentamenti.Cosa ne pensate?
  5. aft82

    aft82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda secondo me quelli de gametrailers dovrebbero essere denunciati...se tari bene i valori di contrasto, luminosità, saturazione e gamma dei colori il risultato è strepitoso; niente a che vedere con quello che ho visto sui loro video... per quanto riguarda i bug sinceramente io non ho ancora notato niente e nemmeno un rallentamento. Non riesco proprio a capire come sia possibile che esistano così tante opinioni contrastanti tra loro riguardo ad ogni gioco ps3. O qui siamo circondati da boxari o altrimenti non so spiegarmi tutte queste differenze sullo stesso gioco e con la stessa versione della console.
  6. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Grazie per le risposte.Il problema sull'acquisto mi è venuto stamattina quando entrando nel sito di ps3 leggo alcuni commenti su AC versione ps3.Parlano di rallentamenti ,di morte del protagonista in alcuni momenti del gioco,scarsa fluidità di movimento del protagonista,scatti sul gioco se si ruota il joypad...praticamente un gioco schifoso.Quindi non avendolo provato e avendo visto i filmati di gametrailers e sentendo questi commenti ti chiedi:Vale la pena acquistarlo?
  7. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    esattamente il motivo per cui io, voland e altri ci battiamo quotidianamente: questa è disinformazione

    mi spiace che tu possa venir traviato da commenti poco lusinghieri su un gioco che invece è un vero capolavoro (independentemente dalla versione a cui giocherai) e sarebbe bene che la gente cominciasse a parlare con cognizione di causa, non tanto per se stessi, quanto per le altre persone che, essendo su un forum pubblico, possono prendere opionioni espresse senza cognizione di causa come verità incontrovertibili
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io c'ho giocato un'oretta ieri e mi è piaciuto molto... direi che è il più bell' action adventure uscito fino ad ora imho.

    sinceramente non ho badato ai bug che tu dici, ma se stai a guardare bene, di bug ne trovi in qualsiasi gioco, anche il più bello, il più venduto e il più osannato dalla critica.
  9. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    hai ragione!
    assassin creeed anche secondo me è un ottimo gioco, ne vale la pena di comprarlo!
  10. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Come non quotarti! Anche Bioshock ha un aggiornamento texure penoso, ma nessuno ne ha mai sottolineato il difetto, invece ad Uncharted hanno abbassato il voto x l'aggiornamento video non precisissimo (nel demo sinceramente quasi non si nota come fanno dico io ad amplificare errori marginali ? succede solo con la ps3 però noto :mad: ).

    Non fidiamoci troppo di questi recensori che secondo me alcuni .... sono un pò :leccaculo di microsoft!!!! :rolleyes:
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parole sante.
    purtroppo.
  12. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Grazie.Forse il problema è mio...mi faccio troppo condizionare dai giudizi.Ma purtroppo con la ps3 non posso fare altrimenti.Come ho già detto ,ho la ps3 da giugno:ho giocato a qualche gioco per ps2,ho fatto sacrifici ad acquistarla e mi ritrovo una scatola di 600 euro fino ad ora.Pensate mi sono persino annoiato ad aggiornare il firmaware...sono rimasto al firmware 1.90 credo.Possibile che è così difficile fare un game per ps3.Si sono perse eslusive (devil may cry 4, gt4),mi sono preso una fregatura sul prezzo(almeno avessi preso lo startpack) per che cosa?Speriamo che la nostra amata ps3 sia longeva ed abbia margini di miglioramenti elevati e duraturi.Anche perchè sono molto preoccupato dalla nuova xbox quella che uscirà nel 2009...Cosa ne pensate?sono un disfattista?
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    no, ma o sei un troll o sei molto ma molto ma molto disinformato, ma non solo sulla console in cui hai speso cosi tanti sacrifici, ma proprio sul mondo del gaming ;)
  14. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Cosa intendi dire Yume.Per favore potresti spiegarti meglio?
  15. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, ma che genere di giochi ti piace?
  16. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    La sezione più indicata per questo thread è PS3 Games Chat. Ad ogni modo c'è un thread speciale per parlare di assassin's creed. Utilizza quello: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ssins-creed-opinioni-commenti-info-42911.html

    Questo threado lo chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.