1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per i giochi...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dogensaga, 3 Gennaio 2007.

  1. dogensaga

    dogensaga Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come da titolo vorrei da qualcuno di voi consigli su che giochi acquistare ne vorrei prendere 2 e avevo intenzione di scegliere Genki (speroo di aver scritto bene) e NFS carbon... tuttavia ho già letto delle stroncature per NFS voi che mi consigliate???
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    bè, il carbon x la play 2 nn è un granchè di speciale....nn ho mai visto quello x la play3^^

    io ti consiglio il nuovo killzone, Eye of Judgement, call of duty 3 e warhawk....questi sono i primi che prenderò io:D :D :D
  3. il piccolo drago

    il piccolo drago Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io personalmente all'uscita di ps3 ti consiglio di prendere tra questi giochi : virtua fighter 5, colin mcrae dirt, e se per caso non li hai gia giocati rainbow six las vegas ( oppure call of duty 3 )............successivamente ti consiglio vivamente di prendere ( oltre ai vari big quali metal gear 4, tekken 6, devil ma cry, gran turismo ) assassin's creed ( che dovrebbe essere favoloso ) e final fantasy XIII versus.....le date di uscita non le conosco precisamente....ma in teoria per gli ultimi titoli citati bisognera aspettare l'estate o addirittura l'inverno.....
    con questo vi saluto:clap-clap:
  4. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ciao raga qualcuno si ricorda di un titolo uscita all'E3 di los angeles si chiama killing day, ma deve uscire? o era solo uno dei tanti in programazione come vision gran turismo(che per altro è stata una vera e propria visione!)?
    Comunque uno dei migliori per ps3 è senza dubbio fight night round 3 sembra quasi reale!
  5. dogensaga

    dogensaga Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie a tutti... cmq temo di non essermi spiegato bene il consiglio mi serviva su giochi da prendere adesso per ora ho solo la PS3 me l'ha presa mia moglie ma non mi ha comprato i giochi perche non sapeva quali e entro il 9 gennaio devo fargli prendere qualcosa altrimenti me la riporta senza e devo prenderli qui che costano di più... magari se qualcuno ha già giocato a qualcosa mi può far sapere??? Forse Eye of Judgement non dovrebbe essere male. Io avevo scelto Genji perche magari lo finisco e NFS perche per finirlo ci vuole un po di più e poi magari mi faccio una corsetta ogni tanto visto che per i titoloni devo aspettare

    cmq avevo in mente

    devil may cry
    god of war
    FF XIII
    Oblivion
    GT HD
    Virtua figther
    Ninja Gaiden (Anzi di quest'ultimo si sa qualcosa)
    metal gear

    tutti titoloni da avere
  6. nijmega

    nijmega Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    niijmegen (NL)
    ciao!
    allora se ti piace il genere prendi resistance e molto carino, in italiano e la storia e carina...
    se no con motorstorm ti diverti (molto in multyplayer), se no come ti hanno detto anche gli altri fight round ecc.
    ahh a genji ci sto giocando ora non e una cosa strabiliante ma e carino peccato che non c'e la lingua italiana...
    un saluto ciaoo :D :D