1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per gli acquisti: Memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da meth0s, 3 Novembre 2007.

  1. meth0s

    meth0s Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    30 euro x la memory + costo del biglietto per il treno + costo per assoldare una guardia del corpo (perchè un romano a napoli rischia la vita) = mi conviene il negozio di ladri sotto casa! :D :D :D
  2. ginoblack

    ginoblack Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti sono nuovo e vorrei un'informazione!ho una psp 2.81 e vorrei giocare da memory stick come devo fare?alcuni mi hanno detto che devo portarla a 3.03 e poi fare il downgrade a 1.50 però per fare il tutto ci vuole gta lcs unpatched.altre alternative ce ne sono?
  3. giocroft

    giocroft Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da poco in possesso di PSP ho preso la memory della Sony originale e ho speso una bella botta...69 euroni...cavolo!
  4. meth0s

    meth0s Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in giro per questo forum ho trovato scritto che per fare la modifica alla psp slim è necessaria una memory INFERIORE a 4gb. quindi ne devo comprare per forza una da 2gb?

    scusate se rompo, ma sto cercando di documentarmi il più possibile...ma le informazioni sono tante e a volte anche vecchie (e quindi non più vere) e io di certo non sono un informatico...quindi sono parecchio confuso

    grazie
  5. antraxs

    antraxs Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho preso una memory della sony da 4 giga a 40 euro.basta girare e trovare le offerte nei vari negozi.