1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli pedale della batteria (rock band)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ispa, 11 Giugno 2008.

  1. Ispa

    Ispa Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi mi date qualche consiglio su cm suonare il pedale della batteria di rock band xke mi si stanca subito la gamba :(
  2. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    ahahhaha

    non ho sto gioco ma suono la batteria da 10 anni ormai..devi fare allenamento...ci sarebbero varie tecniche cmq per usare il pedale.
    1-tenere il tallone appoggiato a terra (e con questa ti farà male la gamba all'inizio)
    2-tenere il tallone sollevato

    :)
  3. Ispa

    Ispa Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh consdiera io tengo il pedale schiacciato x riposare la gamba quindi tallone e punta appogiati e poi qnd c'e' da suonare alzo tutta la gamba e la faccio ricadere a ritmo ma duro 3-4 canzoni poi mi si blocca la gamba....mi puoi spiegare meglio quella del tallone alzato?
  4. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    tieni solo la punta del piede sul pedale, con piede disteso, quando devi dare il colpo, usi sia la gamba che la caviglia. praticamente dividi lo sforzo tra muscoli della gamba e della caviglia,
    cmq se ti fa male dopo 3 canzoni c'è qualcosa che non va... in che posizione stai? se sei troppo basso fai una fatica pazzesca. suono la batteria da anni e non ho mai avuto problemi con le gambe... i polsi, quelli si tantissimo :D
  5. Quell_Uomo

    Quell_Uomo Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    77
    Località:
    Pozzuolo Del Friuli
    Se non devi picchiarlo perche funzioni posso consigliarti di appoggiare il tallone a terra e muovere solo la caviglia, ma solo per suonare piano. All'inizio ti fara male la parte frontale dello stinco... :)
    Se no fai come ti hanno consigliato i colleghi batteristi, tallone alzato e punta sul pedale, muovendo tutta la gamba. Se proprio non riesci prova varie posizioni del seggiolino, forse sei troppo in alto/basso o magari troppo distante...
    E tra un po giu di tacco-punta per fare i doppi colpi (o slide a seconda dei gusti) :LOL: :LOL:
  6. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo non è semplicissimo da spiegare scrivendo..

    sonordesigner ha aggiunto 37 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    è normale cmq che ti fa male la gamba..fino a che non trovi il meccanismo giusto..
    col tallone alzato hai molta più potenza (ideale per fare rock). solo che non ho provato la batteria di rock band quindi non so dirti se sia consigliabile darci dentro di cattiveria asd.
    col tallone appoggiato potrai essere più preciso (più o meno)..avrai meno forza e dopo un pò ti farà male il tibiale anteriore..che tecnico ah?! asd

    fai attenzione a non essere seduto troppo basso col seggiolino perchè così fai più fatica ad alzare la gamba..
  7. clyman29703

    clyman29703 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda se devo esser sincero l'unico modo ke ho da consigliarti è venire a casa mia cn il gioco completo così ti spiego...poi ti assicuro ke nn ti si stankerà + il piede anke xkè è da vedere se riesci ad uscire da casa mia vivo cn il gioco....così niente gioco niente dolore....:LOL: :biggrin:
    il secondo consiglio ke è una mia speranza......spero ke ti cada il piede così nn potrai + utilizzarlo e sarai obbligato a regalarmelo:pazzia: :asd: :biggrin: ......
    skerzi a parte qnt l'hai pagato e dv l'hai preso???
  8. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Tacco - punta ;)
    Fai una prova suonando la mitica canzone :asd:

    E daje de tacco
    e daje de punta
    quant'è bbona la sora Assunta
    tira la corda, tira la ****,
    bona sera, bona sera...........:asd: