1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connettere Xbox tramite Sim nel cellulare in modalità HotSpot

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Giustino, 30 Agosto 2018.

  1. Giustino

    Giustino Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    79
    Località:
    Bergamo IT
    Xbox Live Tag:
    ALFA JULIET
    Buongiorno a Tutti, ho acquistato un sim Iliad con 40gb di traffico dati, ho pensato di connettere la mia console tramite HotSpot, per sfruttare la velocità rispetto ai 4mega di adsl:oops:, procedimento di connessione tra console e cellulare andato a buon fine, ma con un problema di NAT moderato e impossibilità a giocare online:(, ho provato poi ad inserire in un router
    Codice:
    https://www.tp-link.com/it/products/details/cat-4691_TL-MR6400.html
    anche in questo caso problema di Double NAT con problemi con gioco online:eek:.
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno utilizza/to la stessa connessione.. se si, come gli funziona e se riesce a giocare online,
    c'è qualche impostazione particolare che mi sfugge?
    Grazie Saluti
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io la uso solo in casi estremi (quando ho l'adsl down), ma non credo si possa avere il Nat tipo 2 perchè bisognerebbe aprire le porte e con il telefono, che io sappia, non si può fare. Riguardo il gioco online io ho provato solo con Gta e non ho avuto problemi e con uno dei primi Cod per Ps4 e non mi faceva entare nel matchmaking. Inoltre avevo problemi nei party perchè alcune persone non riuscivo a sentirle.

    Edit sto leggendo sulla rete che esistono app che servono proprio ad aprire le porte per queste situazioni, puoi provare e cercarne una sullo store e fare un tentativo.
    Ultima modifica: 30 Agosto 2018
    A Giustino piace questo elemento.
  3. Giustino

    Giustino Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    79
    Località:
    Bergamo IT
    Xbox Live Tag:
    ALFA JULIET
    Grazie 1000 cercherò sullo store :)