1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connettere PSVITA a OpenWifi a Milano

Discussione in 'PS VITA Connettività e Multiplayer' iniziata da molinostefano, 17 Novembre 2012.

  1. molinostefano

    molinostefano Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    mi rendo conto che questa mi domanda sara' ristretta ai soli milanesi, ma e' un problema che riguarda OpenWifi... credo.
    Come alcuni di voi sapranno, Milano e' ormai piena di punti hotspot per collegarsi gratuitamente a Internet. Se con iPhone e cazzilli vari la connessione funziona, lo stesso non si puo' dire con PSVITA, che rileva la rete, si connette ma non naviga.
    Avete provato anche voi a fare la stessa cosa? Sono curioso di leggere le vostre risposte (visto che l'argomento non e' ancora stato discusso da nessuno, almeno in rete).
    Ciao
    Ste