1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connettere PSP Slim alla TV

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lupamajor, 3 Novembre 2007.

  1. lupamajor

    lupamajor Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbè...diciamo che la mia FAT mi è stata praticamente rapita in casa, quindi son stata "costretta" a prenderne una nuova SLIM...mentre mi accingo a procurarmi il materiale software x una bella modifichina anche a questa, ho provato a cercare info riguardo la connessione della SLIM alla tv...chi ha esperienze in merito? che cavi avete acquistato? a quale prezzo medio? consigli x l'uso? TV compatibili o meglio poco compatibili? E' possibile conneterla ad un monitor (non TV) con uscita HDMI?


    p.s....ammazza quanto è LITE la lite in confronto alla FAT..sembra di cartone:rolleyes:
  2. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
  3. lupamajor

    lupamajor Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ERPOMMY avevo visto quel cavo, mi spiego meglio... la Slim & Lite la vorrei connettere ad un televisore Sony KP 41PX1 che ha solo prese scart posteriori oppure prese AV frontali (rosso e bianco x audio + giallo x il video).

    Ho visto il cavo sony x PSP ( video component RGB) ma non ho capito come renderlo compatibile con il mio TV, quindi vorrei sapere quali cavi / adattatori devo acquistare. Ho visto in giro che ci sono cavi che trasformano i 3 connettore RGB in s-video oppure scatolette che li trasformano in scart ma non vorrei comperare una schifezza che non serve a nulla, quindi mi rivolgo ai superexpert. thnks