1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessioni internet via telefono umts, (valide per l'online)?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ALE100, 10 Maggio 2007.

  1. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Ciao a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum e avevo alcune cose da chiedervi riguardo le offerte riguardo le connessioni inernet ad alta velocità mobile. Mi spiego meglio; purtroppo nel paese di periferia in cui abito non c' è ancora disponibilità per l adsl e non si sa quando arriverà. Attualmente navigo via pc con un 56 k però siccome vorrei tanto poter giocare on-line con la mia PS3 mi chiedevo se erano validi quei box che la vodafone, la 3 e ecc distribuiscono per viaggiare fino a 3,6 Mb con connessioni super umts. Mi piacerebbe sapere sempre se possibile se sarebbero sufficienti per godersi l on-line della PS3 e se questi "box" se collegati alle prese usb della play vengono normalmente riconosciuti o dovrei per forza mettere in rete il pc con la play. Un ultima cosa, secondo voi sempre se è possibile tutto questo qual ' è l offerta più vantaggiosa ovviamente preferirei un a tariffa a tempo per non stare li a gurdare i mb consumati dalla connessione, vi ringrazio e confido in una vostra risposta ciaoz :D
  2. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    per quanto ne so la vodafone fa offerte davvero vantaggiose,tempo fa mi avevano proposto il box aggratis:D ma l ho rifiutato perchè ho fastweb :D lo so che mi invidi:D,comunque non credo che la ps3 riconosca il box
  3. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Grazie, però dovrei avere un pò più di certezze prima di sottoscrivere un abbonamento. Dovrei sentire magari qualcuno che l ha provato con la PS3, per quanto riguarda il riconoscimento del box penso che se non lo riconosce potrei sempre connettere in rete il pc con la ps che mi sembra semplice... C è però da dire se quei 3,6 Mb sono sufficienti per l' on-line siccome non me ne intendo molto di gioco in rete quindi mi affido a voi... :)
  4. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    3,6 Mb penso che siano più che sufficienti..... la ps3 non credo che riconosca il box ma, però, puoi collegarla al computer con un cavo cross e condividere la connessione. Per il gioco online devi vedere le latenze....più brevi sono, meglio è....
    Anche la mia zona nn è coperta da adsl (e neppure da super umts) perciò ho fatto un adsl wireless hyperlan (2 mega) con un provider di zona e va benissimo con l'online :D
    ciao!