1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessioni e distanze dal router

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da GOBO, 9 Novembre 2007.

  1. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora ho appena comprato un router wi-fi adsl2 della TP-LINK e funziona da dio in wi-fi con la psp anche dal piano di sotto di casa mia xò la navigazione è lenta sia da 2 cm dal router sia dal piano di sotto e mi sembra che con la psp sia normale, volevo chiedervi se la connessione sarà lenta anke con la ps3? e ho testato la frequenza radio wi-fie ho visto che dal piano di sotto dove piazzerò la ps3 è di un 15% sui 100% della sala dove si trova il router anche se ribadisco che con la psp la ricezione e la velocità di navigazione è la medesima.....
    potrò aver dei problemi con la connessione della ps3 dal piano di sotto?e sarà lenta come quella della psp la connessione wi-fi?
    cosiderate che ho una tele2 2mb;)
  2. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    sicuramente andrai più lento che su computer, ma è normale questo. non penso proprio che andrai a "velocità psp".
    per i problemi di connessione, penso (ma non sono sicuro) che potrebbe capitarti qualche disconessione improvvisa, visto che la percentuale del segnale è un po' bassa. io sono nelle tue stesse condizioni con un netgear e la play di segnale mi dà il 60-70% e problemi grossi non ne ho (a parte la linea adsl... ma quello è un altro discorso :inkazzato: )