1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione vodafone internet key-play3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da bicio76, 29 Dicembre 2008.

  1. bicio76

    bicio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti...ho 1 problema....ho letto la vostra guida...complimenti anche per il forum...
    vi espongo il problema...ho internet key della vodafone e l'ho collegata trramite cavo ethernet alla play3...e sono riuscito a giocare online...solo che ora mi dà connettività limitata o assente...come mai?problema solo di linea?eppure internet va veloce e mi dicxe connessione molto buona...oppure devo settare tutto a mano e rifare dei procedimenti?grazie a tutti
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto, sposto in networking
  3. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    CONNETTIVITA' LIMITATA o ASSENTE....procedi in questo modo se hai windows xp:
    1- Start------------>Pannello di Controllo.
    2- Installazione Guidata Rete.
    3- vai sempre avanti e quando devi selezionare il tipo di connessione,selezioni la prima con la dicitura " il computer e' connesso direttamente ad internet.Gli altri computer in rete sono connessi a internet tramite questo computer."
    4- Selezioni la connessione internet (la vodafone in questo caso) e la scheda ethernet a cui e' collegata la PS3.
    5- Vai sempre avanti finche non arrivi all'ultima pagina e selezioni TERMINA PROCESSO.

    Mi raccomando...mentre fai questa procedura la PS3 deve essere accesa e collegata con il cavo LAN al PC!

    Spero di esserti stato d'aiuto!:D