1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione tramite cellulare UMTS

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Dante's Cry 91, 1 Novembre 2008.

  1. Dante's Cry 91

    Dante's Cry 91 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Konoha
    salve ragazzi, vorrei collegarmi alla ps3 con un cellulare UMTS tim (il modello è un motorola E1070) ma non saprei proprio come fare, qualcuno mi può dare qualche dritta?
  2. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Guarda io ci ho provato per mesi, poi alla fine per non impazzire ho preso l'ADSL. Comunque un mio amico ci era riuscito con Ubuntu.
  3. Dante's Cry 91

    Dante's Cry 91 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Konoha
    io leggendo in giro ho trovato in parte il problema, e magari forse l ho risolto, solo che mi manca il cavo adatto, appena lo trovo vi posto anche la soluzione al problema, comunque io non volevo collegarmi a internet con la PS3 vedendo ad esempio, siti, forum, blog ecc... ma volevo connettermi al PSN, per giocare online e vedere i miei trofei conquistati sino ad' ora