1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione con penna wifi d-link dwl-g122

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da triplax, 13 Gennaio 2009.

  1. triplax

    triplax Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, vorrei navigare in internet con la mia psp, da premettere ke nn ho un router, però o una penna wifi d-link dwl-g122, ho cercato dappertutto ma nn riesco a trovare nessuna guida, spero ke potete aiutarmi grazie in anticipoo
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    se non sbaglio la tua chiavetta wifi può essere usata come un access point software... ti consiglio di cercare in giro per la rete, ci sono decine di guide che spiegano come configurare un SoftAP (usa questa parola per la ricerca)
  3. triplax

    triplax Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio pc è configurato per giocare on line con kai, non è ke qst configurazione mi da problemi per accedere ad internet kon la psp? anke perkè pur avendo kollegato la penna al pc se faccio scandisci kon la psp nn mi trova nienteeee

    ahh n altra cosa i driver della penna nn sn qll originale, sn qll modificati per permettermi di giokare kon kai......qst puo essere un problema?? grz mille