1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione caduta durante aggiornamento

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Diamond, 19 Maggio 2007.

  1. Diamond

    Diamond Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti raga,
    primo post e grosso problema:
    Ho comprato oggi un adattatore lan usb per collegarmi..
    lo inserisco, mi si connette, mi dice che la console si aggiornera' ecc e fin qui tutto ok.
    La barretta dell'aggiornamento scorre e la console si riavvia, una volta riavviata mi dice che deve aggiornare anche i canali ecc.. e allora parte un altra barretta che si blocca a meta' e rimane bloccata per circa un 'ora...
    preso dal panico stacco il cavo di rete e lo attacco sul pc.. Anche il pc non ha linea.
    Dunque ho staccato la borchia fastweb e riaccesa e ora il pc ha linea..
    La mia domanda e': adesso come faccio con il benedetto aggiornamento della wii?? Non posso spegnere la console!
    Ho provato a riattaccare il cavo ma la barretta resta inchiodata!
    HELP:inkazzato:
    Automerged Message for DoublePosting
    Raga scusate ma la cosa e' davvero seria, ho la console accesa da 3 ore co sta cavolo di barra di avanzamento bloccata...
    se solo potessi sapere se spegnerla o no... :ingabbiato
  2. GoWeskerMXGT

    GoWeskerMXGT Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao mi sono trovato nella tua stessa situazione pero e me si è bloccato durante il primo aggiornamento...hai risolto in qualke modo tu ?
  3. Diamond

    Diamond Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ringraziando il cielo ho risolto...
    Vedendo che la situazione era ormai inesorabilmente compromessa, ho deciso di rischiare e spegnere la console.. appena accesa schermo nero:incredibbbbile: ma fortunatamente dopo 5 secondi mi e' apparso il menu connessione che mi chiedeva se volessi installare l'aggiornamento (come se fino a quel momento non avessi fatto nulla), ho dato l'ok ed ho risolto..
    La mia paura era che spegnendo avrei rischiato di ciul*re tutto..invece e' andata bene..:cool:
  4. webbe77

    webbe77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sardegna
    In generale, qualsiasi tipo di aggiornamento tu faccia, la fase di update vera e propria non parte mai prima che sia stato portato a termine il download del pacchetto di aggiornamento.