1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione alternativa wireless

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shadowlord, 24 Dicembre 2005.

1. Shadowlord

Shadowlord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti sono nuovo e volevo prima di tutto farvi gli auguri di buone feste. Ora passo al motivo del mio topic. Non sono un grande esperto di informatica e spero di non dirvi una cosa troppo banale o di cui forse avete già parlato. Pasticciando con la mia 360 ho scoperto una cosa interessante. Possiedo un access point (con attacco classico ethernet) che ho collegato alla console. Con sommo piacere ho notato che la 360 mi riconosce il cavo cablato e l'access point funzionante. Allora contento come un Natale (ehm Pasqua :D ) sono passato sul pc e utilizzando una semplice chiavetta usb wifi ho connesso la xbox360 avendo solo del materiale in casa riciclato! In questo modo non ho problemi con windows media connect. Un'ultima cosa anche a console spenta riesco a collegare ogni periferica wifi al pc.

Ora aspetto la fustigazione pubblica in caso che ne abbiate già parlato! :D :D :D
  2. stickerei questo post.......può essere utile a tutti.