1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessione ad hoc

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da sciabolan, 15 Dicembre 2008.

  1. sciabolan

    sciabolan Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    emilia romagna
    ciao ragazzi , sono da oggi possessore di una fantastica wii
    mi trovo di fronte a questo problema
    io ho gia creato una rete la per la 360 con ip statici 168.192.0.1 ecc ecc..che funziona al 100% . il sistema operativo è vista premium, connessione hdspa tim

    io ho un portatile con wifi integrato con scheda wireless Broadcom 802.11b/g
    e anche una penna wg111v2 della net gear
    ho provato a configurare le due schede per connessione ad hoc ho impostato ip statici
    pc:192.168.220.1 ,wii 192.168.220.2 connessione internet condivisa.
    la wii vede il pc ma quando provo la connessione dice che non trova nessun access point.le ho provate tutte
    potete aiutarmi
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    la tua chiave dispone di access point?credo proprio di no visto che la wii non lo riesce a trovare.nel tuo caso ti serve un router oppure una chiave con access point,altrimenti compri l adattatore di rete nintendo.
    ma la 360 come la colleghi via lan?
  3. sciabolan

    sciabolan Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    emilia romagna
    ok tutto risolto , mi sono ricordato di avere in cantina un belking repeter 54g
    che oltre a ripeter il segnale wifi funziona anche da access point
    ho dato alla wi e alla 360 lo stesso ip e poi a seconda di quello che utilizzo quello connetto
    comunque testate e funzionanti entrambi:D