1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione a xbox 360 con il wireless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dragone95, 11 Aprile 2011.

  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Salve a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho comprato il nuovo webcube della 3, non so se avete visto la pubblicità in tv. Va molto veloce e dove sono io cè molta copertura. Ho provato a connettermi con la mia xbox 360 da 250 gb quella nera schiacciata ai fianchi per capirci, non mi si connette e non so il perchè. Mi rileva la rete wireless con 3 tacche, faccio il test per la connessione e me lo da fallito.. Perchè??
    Grazie in anticipo per le risposte :D
  2. dragone95

    dragone95 Guest

    Non risponde nessuno??? ;)
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    in che punto si blocca il test della connessione?
  4. dragone95

    dragone95 Guest

    Cioè si blocca dicendomi che non si riesce a connettere anche se il dispositivo lo rivela, mi fa la x rossa.. Mi ci sto ammattendo
  5. dragone95

    dragone95 Guest

    Mi sa che non lo sa nessuno :(
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Con questo cubo puoi configurare qualcosa... oppure è tutto in automatico.. Voglio dire è una sorta di router... o no?
  7. dragone95

    dragone95 Guest

    Lo puoi vedere anche in tv come è fatto perchè fanno la pubblicità, comunque è un dispotivo che si alimenta a corrente, si attacca, lo accendi e trova la rete da solo di solito ha 4 tacche.. Non cè nessun altro pulsante oltre all'accensione
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si' ho capito ma non era quello che ti chiedevo.
    In pratica è una sorta di " "pennina internet UMTS" " che permette di connettere a internet più dispositivi. Quindi anche considerando il fatto che tu possa andarci su internet con xbox live laggherai di brutto.

    Ad ogni modo che settaggi hai messo sulla xbox, tutto in automatico?
  9. dragone95

    dragone95 Guest

    Guarda sono riuscito a connettermi con la mia xbox, però mi da il problema del NAT e mi dice che è ridotto e che comporterà alcuni problemi. Che cos'è il NAT e che problemi avrò??
    Scusate per tutte queste domane :D
  10. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    allora nat aperto non hai problemi nat moderato non resci ad entrare in qualche partita o qualche party nat ristretto avri un sacco di problemi per le partite e per i party se avevi un router ti aiutavo ad aprirlo ma visto che il cobo della 3 non è altro che un aggeggio che funziona tipo pennetta solo che ha il wifi mi sa tanto che te lo devi tere così
  11. dragone95

    dragone95 Guest

    Guarda quando vado nel live dell' xbox va tutto bene, va abbastanza veloce. Quando gioco online invece a volte va a tratti però è "giocabile".. :D
  12. lele+anto

    lele+anto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come hai fatto a connetterti a webcube???