1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessio Xbox 360 incerta

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cesco v91, 30 Dicembre 2008.

  1. cesco v91

    cesco v91 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Foggia
    Salve stasera ho comprato il pc nuovo e avendolo messo in camera mia che è distante dal modem mi connetto con la rete wireless. avendo l'xbox360 affianco per me sarebbe comodo connettere con un cavo ethernet Xbox 360 e pc. Volevo sapere se era quindi possibile sfruttare la connessione wireless per passarla all'xbox 360 attraverso l'ethernet in modo da accedere al live?? grazie in anticipo
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    o la connetti in wireless o in ethernet. per la prima c'è bisogno dell'adattatore apposito per 360
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    L'ha comprato ora, ha vista ,son kazzi, compra l'adattatore della microsoft cosi utilizzi la xbox a pc spento
  4. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    nono fermi tuttti, si puo fare...
    allora:
    collega xbox 360 e pc, se hai xp vai sulle impostazioni della rete, clicchi sull'icona del wireless e metti propieta e clicca su condiviidi questa rete ecc...

    se hai vista vai su sempre pannelllo di controllo, metti la visualizzazione classica e clicca su
    "Centro connessioni di rete e condivisione" apri la tua linea wireless con cui sei collegato e clicca su condividi ecc.... (guarda sulle varie tab).

    e come per..... tecnologia è fatto:asd::asd: