1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurazione range exender sitecom 300n

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Berkelio, 13 Febbraio 2010.

  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    scusate ho bisogno di un piccolo aiuto :(
    ho un modem alice gate 2 il quale purtroppo manda il segnale debole nella mia camera e quindi mi vedo impossibilatato a connettermi sia con la play che con li computer. Proprio per questo ho deciso di acquistare il rage extender della sitecom 300n.
    Il problema nasce quando devo configurare il range. Infatti nella confezione non c'era il libretto delle istruzioni ne tanto meno sul sito ho trovato una guida.
    Dovendo andare alla cieca ho provato a collegare il range al modem attraverso il cavo ethernet e devo dire che il segnale arriva in camera e con la play gioco tranquillamente e quanto altro mentre il computer non si connette ( da risoluzione host in corso)...
    Ora qualcuno di voi lo sa configurare? Non dovrebbe funzionare attaccato solo ad una presa elettrica?

    Grazie in anticipo per le risposte :D